Il portafogli ritrovato dai SASS di Bitonto
Il portafogli ritrovato dai SASS di Bitonto
Cronaca

Trovano un portafogli con 200 euro e lo consegnano ai Carabinieri

Protagonisti due volontari del SASS Bitonto in servizio alla periferia di Bari

L'onestà non è ancora passata di moda. Lo hanno dimostrato ieri i volontari dei Servizi Ausiliari Security and Safety di Bitonto che, durante un'attività di servizio con l'associazione, hanno trovato un portafogli con denaro e documenti e lo hanno subito consegnato ai Carabinieri della stazione di Bari Scalo.
Il ritrovamento è stato effettuato attorno alle 2 di notte nei presso di una stazione di servizio di Bari Santa Caterina. All'interno c'erano più di 200 euro in contanti, oltre ai documenti e alle carte di credito della malcapitata vittima, un 37enne di Bari, evidentemente ancora ignara di averlo perso.

«I ragazzi non ci hanno pensato due volte sul da farsi – ha commentato il comandante dei Sass di Bitonto, Luigi Presicce – d'altra parte, l'attività di sostegno alla comunità non può prescindere dal dovere di dare sempre il buon esempio, perchè riteniamo sia il germe più fecondo per far fiorire gli atteggiamenti virtuosi»
  • SASS Puglia
Altri contenuti a tema
Investono un cane e scappano. Sass Puglia: «Prestare soccorso è obbligatorio» Investono un cane e scappano. Sass Puglia: «Prestare soccorso è obbligatorio» L'episodio ieri sulla provinciale Bitonto-Giovinazzo. Sul posto la Polizia Locale e il Nucleo Guardie Zoofile
Il Leo Club Palo del Colle Auricarro dona un defibrillatore alla SASS Il Leo Club Palo del Colle Auricarro dona un defibrillatore alla SASS Domenica 16 maggio la cerimonia di consegna alle ore 19.00
1 Luigi Presicce Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana Luigi Presicce Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana Il comandante della SASS ha ricevuto il riconoscimento per l'impegno profuso nella gestione della pandemia
Incendi a raffica in via Amm.Vacca: Bitonto invasa dai fumi tossici Incendi a raffica in via Amm.Vacca: Bitonto invasa dai fumi tossici A fuoco cumuli di immondizia e rifiuti pericolosi. I residenti: «Siamo senza tutele»
Le festività a Bitonto non fermano gli idioti dei rifiuti Le festività a Bitonto non fermano gli idioti dei rifiuti Cumuli di immondizia incendiati nei pressi di via Ammiraglio Vacca. I Sass: «Si stanno impossessando delle campagne»
Addio a Manuela, giovane poliziotta falciata dal Covid Addio a Manuela, giovane poliziotta falciata dal Covid Per anni ha servito la città di Bitonto. Lascia il marito e tre figli piccoli
Barcollano ubriachi nel centro storico di Bitonto: la denuncia dei SASS Barcollano ubriachi nel centro storico di Bitonto: la denuncia dei SASS Il racconto dei volontari: «Senza mascherina, si abbracciavano e inneggiavano “alla loro salute”»
Anziano bloccato in casa dal covid a Bitonto salvato dai volontari e dal 118 Anziano bloccato in casa dal covid a Bitonto salvato dai volontari e dal 118 Viveva solo a Mariotto e aveva i sintomi del virus, ma non riusciva a ricevere assistenza
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.