I Sass Puglia nel centro storico di Bitonto
I Sass Puglia nel centro storico di Bitonto
Associazioni

Il Commissario di Palo ringrazia i Sass di Bitonto

«Col vostro contributo risultati eccellenti per la comunità»

Grande apprezzamento anche fuori dal territorio bitontino per i volontari dei Sass Puglia - Protezione Civile che hanno sede a Bitonto ma prestano il loro servizio anche al di là della poligonale. È il caso di Palo del Colle da dove il commissario prefettizio uscente, Rosanna Riflesso, ha voluto manifestare la sua gratitudine per il lavoro svolto a supporto dell'amministrazione comunale.

«Sento l'esigenza di scrivere questa lettera – dice la Riflesso al presidente regionale e vicepresidente nazionale dei Sass, Luigi Presicce - per esprimerLe stima e gratitudine per il lavoro svolto in sinergia, in modo particolare negli ultimi mesi. Questa collaborazione ci ha permesso di raggiungere nel miglior modo possibile gli obiettivi prefissati, con risultati eccellenti a vantaggio di tutta la comunità. Grazie al contributo della Sua associazione abbiamo affrontato e risolto questioni di primaria importanza tra cui soprattutto quelle che si sono presentate nei giorni bui in cui la pandemia ci ha portati».

Presicce, dal suo canto, si è detto molto soddisfatto per il riconoscimento ottenuto grazie «all'alto senso di abnegazione al servizio del sistema di protezione civile oltre alla grande generosità dimostrata verso le fasce più deboli e tutti coloro che sono stati colpiti maggiormente dalla pandemia. Il nostro compito sarà sempre di soccorrere e di assicurare la massima assistenza collaborando, costantemente, con le Amministrazioni Comunali, le Polizia Locali e tutte le Forze di Polizia».
«Un ringraziamento - conclude Presicce - lo voglio dedicare a tutti i #VolontariSASS che, quotidianamente ed instancabilmente, svolgono il proprio dovere con dedizione avendo, come unico scopo, il bene comune».
  • SASS Puglia
Altri contenuti a tema
Investono un cane e scappano. Sass Puglia: «Prestare soccorso è obbligatorio» Investono un cane e scappano. Sass Puglia: «Prestare soccorso è obbligatorio» L'episodio ieri sulla provinciale Bitonto-Giovinazzo. Sul posto la Polizia Locale e il Nucleo Guardie Zoofile
Il Leo Club Palo del Colle Auricarro dona un defibrillatore alla SASS Il Leo Club Palo del Colle Auricarro dona un defibrillatore alla SASS Domenica 16 maggio la cerimonia di consegna alle ore 19.00
1 Luigi Presicce Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana Luigi Presicce Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana Il comandante della SASS ha ricevuto il riconoscimento per l'impegno profuso nella gestione della pandemia
Incendi a raffica in via Amm.Vacca: Bitonto invasa dai fumi tossici Incendi a raffica in via Amm.Vacca: Bitonto invasa dai fumi tossici A fuoco cumuli di immondizia e rifiuti pericolosi. I residenti: «Siamo senza tutele»
Le festività a Bitonto non fermano gli idioti dei rifiuti Le festività a Bitonto non fermano gli idioti dei rifiuti Cumuli di immondizia incendiati nei pressi di via Ammiraglio Vacca. I Sass: «Si stanno impossessando delle campagne»
Addio a Manuela, giovane poliziotta falciata dal Covid Addio a Manuela, giovane poliziotta falciata dal Covid Per anni ha servito la città di Bitonto. Lascia il marito e tre figli piccoli
Barcollano ubriachi nel centro storico di Bitonto: la denuncia dei SASS Barcollano ubriachi nel centro storico di Bitonto: la denuncia dei SASS Il racconto dei volontari: «Senza mascherina, si abbracciavano e inneggiavano “alla loro salute”»
Anziano bloccato in casa dal covid a Bitonto salvato dai volontari e dal 118 Anziano bloccato in casa dal covid a Bitonto salvato dai volontari e dal 118 Viveva solo a Mariotto e aveva i sintomi del virus, ma non riusciva a ricevere assistenza
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.