L'esultanza di Francesca Labianca. <span>Foto foto profilo Facebook Francesca Labianca</span>
L'esultanza di Francesca Labianca. Foto foto profilo Facebook Francesca Labianca
Running e Atletica

Mezzamaratona, Labianca vince la CorriRoma

“E anche Roma è stata conquistata”, l'annuncio su facebook della mezzofondista

Trionfo di Francesca Labianca alla "CorriRoma", la mezza maratona della capitale.

Tra le bellezze senza tempo della città eterna, la mezzofondista bitontina, già campionessa regionale, ha vinto nella serata di sabato la 10 km partita alle ore 21 da Piazza del Popolo.

"...e anche Roma è stata conquistata!! Prima classificata 10 km. Ricomincio da qui!!!" ha commentato sul suo profilo facebook la diretta interessata.

Tanta la gioia per la mezzofondista e tante certamente le emozioni ispirate dal suggestivo percorso di gara, alla sua prima edizione presentata dagli organizzatori come "un evento unico, una prima edizione che entrerà nella storia".

L'ennesimo successo per l'atleta bitontina, reduce dal titolo regionale nei 10.000 metri piani, riuscita ad onorare la Puglia anche in questa occasione.
  • atletica
  • Francesca Labianca
Altri contenuti a tema
1 Labianca seconda sui 5000 metri di Matera Labianca seconda sui 5000 metri di Matera La mezzofondista bitontina finisce dietro Viola Giustino
1 Labianca: "La corsa è la mia vita" Labianca: "La corsa è la mia vita" La campionessa regionale si racconta: il mito di Baldini, la gioia di condividere la propria passione
Polisportiva Elos, due ori e due argenti a Brindisi Polisportiva Elos, due ori e due argenti a Brindisi Bitontini sugli scudi nella gara regionale su pista organizzata dalla FISDIR
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.