La marcia PerugiAssisi
La marcia PerugiAssisi
Attualità

Vaccaro (PD): «Una delegazione da Bitonto alla marcia PerugiAssisi per la Pace»

La richiesta del consigliere comunale per la manifestazione del prossimo 7 ottobre

«Il 7 ottobre 2018 si svolgerà la marcia PerugiAssisi per la Pace. Prendendo spunto dalle buone prassi messe in atto dalle precedenti amministrazioni comunali, rivolgo all'amministrazione l'invito ad impegnarsi nel promuovere la formazione di una delegazione comunale che partecipi alla suddetta marcia». È la richiesta che arriva dal consigliere comunale del Partito Democratico di Bitonto, Antonella Vaccaro, in vista dell'iniziativa in programma la prossima settimana in Umbria.

Per la Vaccaro all'interno della delegazione sarebbe poi necessario coinvolgere «scuole e associazioni e un delegato istituzionale in rappresentanza della Città a sostegno di una lodevole iniziativa. In linea con quanto già fatto in questi anni - l'impegno profuso con Avviso Pubblico, la collaborazione con Libera e non ultima, l'approvazione del provvedimento di conferimento della cittadinanza simbolica ai minori figli di stranieri nati in Italia - questa è una buona occasione per portare la testimonianza di una Città che resiste, che respinge l'odio, l'indifferenza, la guerra e soprattutto, che ripudia le mafie. Scendiamo per strada in difesa della dignità e dei diritti umani».
  • partito democratico
  • Partito Democratico Bitonto
  • Antonella Vaccaro
  • PD
Altri contenuti a tema
Il PD "Terra di Bari" organizza la Maratona online del Lavoro e dei Lavoratori Il PD "Terra di Bari" organizza la Maratona online del Lavoro e dei Lavoratori Dalle 10:00 alle 16:00 in diretta sulla pagina Facebook del partito
Tutti antifascisti, nessuno partigiano? Il Pd di Bitonto ospita Gianni Cuperlo Tutti antifascisti, nessuno partigiano? Il Pd di Bitonto ospita Gianni Cuperlo Il membro della direzione nazionale del partito con Rosaria Lapedote (Anpi) per parlare di “Resistenza bene comune”
Pinto (PD): «Fuori dalla nostra sede per amore di legalità» Pinto (PD): «Fuori dalla nostra sede per amore di legalità» La riflessione del consigliere comunale sulla scelta di lasciare la storica “Pescara” in corso Vittorio Emanuele
Il Partito Democratico lascia la Pescara Il Partito Democratico lascia la Pescara Il segretario Brandi: «Ci torneremo solo con un nuovo contratto»
Sinistra Italiana critica sull'adesione dei Verdi al Pd: «Voltagabbana» Sinistra Italiana critica sull'adesione dei Verdi al Pd: «Voltagabbana» «Per taluni la lealtà verso gli elettori conta poco»
La Federazione dei Verdi di Bitonto aderisce al Pd La Federazione dei Verdi di Bitonto aderisce al Pd Il segretario Brancale: «Continueremo a occuparci dei temi ambientali, sviluppo sostenibile, diritti civili e povertà»
Un piano di ripresa a Bitonto: si parte da rifiuti, alloggi popolari e asili nido Un piano di ripresa a Bitonto: si parte da rifiuti, alloggi popolari e asili nido Le forze politiche di Pd, Si, Italia in Comune, Iniziativa Democratica, Officine Partecipate e 70032 pronte ad accogliere altri contributi
Scuola prèt-à-porter? Approfondimento in streaming del Pd di Bitonto Scuola prèt-à-porter? Approfondimento in streaming del Pd di Bitonto Momento di confronto sull'istruzione per affrontare paure e falsi miti prodotti sull'immaginario collettivo dalla pandemia
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.