Il sindaco Ricci visita lo stato dei lavori al 'Città degli Ulivi'
Il sindaco Ricci visita lo stato dei lavori al 'Città degli Ulivi'
Lavori pubblici

Stadio 'Città degli Ulivi', aggiornamento sullo stato dei lavori

Il sindaco Ricci ha visitato personalmente il cantiere per la messa a norma dell'impianto sportivo

Dopo aver controllato l'avanzamento dei lavori all'ex tribunale di Bitonto e il cantiere della ciclovia della zona 167, il sindaco Francesco Paolo Ricci ha visitato anche lo Stadio 'Città degli Ulivi', nel quale sono in corso lavori per 803.373,23 euro.

Le operazioni poste in essere hanno l'obiettivo di adeguare il campo sportivo alle norme del C.O.N.I, sia per quanto riguarda l'impiantistica sportiva sia per i criteri infrastrutturali della lega italiana calcio professionistico di serie C, con 2531 posti a sedere. Inoltre, l'azienda appaltatrice dei lavori, la ELTEL S.r.l. di Somma Vesuviana, dovrà effettuare gli adeguamenti per la normativa antincendio e il rilascio del C.P.I.

«Avevo promesso di seguire personalmente i lavori di ristrutturazione di questo impianto sportivo. Posso dire che i lavori stanno proseguendo molto celermente. Hanno già predisposto la base per porre la nuova gradinata. Realizzeremo anche una nuova torre faro, indispensabile per le partite serali. All'interno procedono i lavori di ristrutturazione degli spogliatoi, adesso si passerà alla fase di realizzazione degli impianti idraulici» ha dichiarato il primo cittadino.

  • Stadio Città degli Ulivi
  • Francesco Paolo Ricci
Altri contenuti a tema
Nuova Giunta, Ricci a lavoro: «Con assessore Farella venuto meno rapporto fiduciario» Nuova Giunta, Ricci a lavoro: «Con assessore Farella venuto meno rapporto fiduciario» La replica dell'ex assessore alla Pubblica istruzione: « Non vi sono obiettivi mancati, si tratta esclusivamente di una scelta politica interna»
Mense scolastiche, Lorusso, Altamura e Tatulli: «Sindaco fornisca risposte» Mense scolastiche, Lorusso, Altamura e Tatulli: «Sindaco fornisca risposte» Alla luce dei ripetuti episodi segnalati, i firmatari chiedono interventi immediati e concreti
Revocate deleghe agli assessori, Ricci: «Rilanciamo l'azione amministrativa» Revocate deleghe agli assessori, Ricci: «Rilanciamo l'azione amministrativa» Il Sindaco: «Decisione presa con senso di responsabilità e nell'interesse esclusivo della città». Nei prossimi giorni si conoscerà il prossimo esecutivo
Ricci azzera la Giunta comunale: punto stampa alle 13.00 a Palazzo Gentile Ricci azzera la Giunta comunale: punto stampa alle 13.00 a Palazzo Gentile La decisione con un decreto sindacale
Pd Bitonto: «Non si può far parte della coalizione e sostenere centrodestra» Pd Bitonto: «Non si può far parte della coalizione e sostenere centrodestra» L'appello dei Dem: «Attendiamo segnale politico chiaro sulla collocazione della coalizione»
Maltrattamenti a scuola, le parole del sindaco di Bitonto Maltrattamenti a scuola, le parole del sindaco di Bitonto Ricci: «Piena e incondizionata fiducia nell'azione della magistratura e delle forze dell'ordine»
Crisi maggioranza, Abbaticchio rompe il silenzio: «Lasciate mio nome fuori» Crisi maggioranza, Abbaticchio rompe il silenzio: «Lasciate mio nome fuori» Le parole dell'ex primo cittadino: «Finora sono stato in silenzio, ma vedo che il silenzio non è sufficientemente eloquente»
Forza Italia: «Maggioranza litiga per assessorati e posizionamenti futuri» Forza Italia: «Maggioranza litiga per assessorati e posizionamenti futuri» Nel mirino del partito azzurro finiscono le forze che sostengono il sindaco Francesco Paolo Ricci
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.