Il pubblico del Città degli ulivi di Bitonto
Il pubblico del Città degli ulivi di Bitonto
Calcio

Bitonto Calcio, al via la campagna abbonamenti per il ritorno al "Città degli Ulivi"

Sottoscritte le prime tessere da parte dei tifosi neroverdi

Dopo settimane di attesa e di lavoro dietro le quinte, il Bitonto Calcio ha avviato ufficialmente il conto alla rovescia verso la nuova stagione. È partita nei giorni scorsi, infatti, la campagna abbonamenti 2026/2027 e le prime tessere sono già state sottoscritte, segnale concreto di un entusiasmo che, nonostante gli anni difficili vissuti dalla società e dai suoi sostenitori, continua a pulsare con forza.

Per il popolo neroverde l'abbonamento rappresenta molto più di un semplice titolo d'ingresso alle partite. È un gesto di appartenenza, un atto di fiducia nei confronti di una società che negli ultimi anni ha dovuto affrontare enormi sacrifici, costretta a disputare le proprie gare casalinghe lontano dal "Città degli Ulivi" a causa dei lunghi lavori di riqualificazione dell'impianto.

Proprio il possibile ritorno nello storico stadio cittadino rende questa campagna ancora più significativa. Se l'iter amministrativo procederà secondo le tempistiche previste, il Bitonto potrà finalmente riabbracciare la propria casa, restituendo ai tifosi quelle emozioni che per troppo tempo sono state vissute soltanto nei ricordi.

La società punta forte sul coinvolgimento della città, consapevole che il sostegno del pubblico rappresenti una risorsa fondamentale anche sotto il profilo economico. Non a caso, la dirigenza ha previsto diverse agevolazioni per incentivare la sottoscrizione delle tessere.

L'abbonamento in tribuna centrale è disponibile al costo di 120 euro, quello in tribuna laterale a 80 euro, mentre nella nuova curva il prezzo è fissato a 50 euro. I bambini Under 10 entreranno gratuitamente, gli Under 18 potranno usufruire di uno sconto del 50%, così come le famiglie che sottoscriveranno almeno tre abbonamenti. Inoltre, ai primi cento abbonati sarà riservato un omaggio ufficiale del club, scegliendo tra un cappellino e una pochette. La campagna è attiva presso Magic Foot, in via Larovere a Bitonto, punto vendita individuato dalla società per la distribuzione delle tessere stagionali.

L'obiettivo della dirigenza è quello di riportare entusiasmo attorno alla squadra, riempiendo nuovamente gli spalti del "Città degli Ulivi" e trasformando ogni gara casalinga in una festa dello sport cittadino. Le prime risposte della tifoseria lasciano intravedere segnali incoraggianti. Ora la speranza di tutti è che, dopo tre lunghi anni di attesa, il rombo del tifo possa finalmente tornare a riecheggiare tra gli spalti del "Città degli Ulivi", là dove il cuore neroverde ha sempre battuto più forte.
  • USD Bitonto Calcio
  • Stadio Città degli Ulivi
Altri contenuti a tema
Bitonto, Modesto mastica amaro: «Avremmo dovuto chiudere prima la gara» Bitonto, Modesto mastica amaro: «Avremmo dovuto chiudere prima la gara» L'allenatore neroverde analizza il pareggio interno contro il Galatina
Beffa al "Città degli Ulivi": Bitonto avanti di due gol, ma il Galatina pareggia Beffa al "Città degli Ulivi": Bitonto avanti di due gol, ma il Galatina pareggia Doppio vantaggio neroverde con Cutrone e Palazzo. I salentini pareggiano nel secondo tempo.
Eccellenza, il Bitonto cerca la svolta: al "Città degli Ulivi" arriva il Galatina Eccellenza, il Bitonto cerca la svolta: al "Città degli Ulivi" arriva il Galatina La sfida con il Galatina rappresenta un'opportunità per riprendere il percorso bruscamente interrotto
Bitonto Calcio, Bux: «Ora dobbiamo riscattarci davanti ai nostri tifosi» Bitonto Calcio, Bux: «Ora dobbiamo riscattarci davanti ai nostri tifosi» Neroverdi alla ricerca di un successo dopo la due sconfitte consecutive in campionato
Bitonto, Modesto non ci sta: «Sconfitta immeritata, squadra ha tenuto bene il campo» Bitonto, Modesto non ci sta: «Sconfitta immeritata, squadra ha tenuto bene il campo» Per il Bitonto si tratta della seconda sconfitta consecutiva in campionato
Bitonto Calcio, secondo stop consecutivo: l’Ugento passa con Becherri Bitonto Calcio, secondo stop consecutivo: l’Ugento passa con Becherri Dopo la sconfitta casalinga contro l'U.C. Bisceglie, arriva la delusione in terra salentina
Bitonto, ripartire dal campionato: a Ugento per trasformare la delusione in energia Bitonto, ripartire dal campionato: a Ugento per trasformare la delusione in energia Il vicepresidente Brindicci: «Dopo la delusione in Coppa, dobbiamo buttarci a capofitto sul campionato»
Bitonto Calcio, Orlino guarda avanti: «La reazione c’è stata, ora testa all’Ugento» Bitonto Calcio, Orlino guarda avanti: «La reazione c’è stata, ora testa all’Ugento» Le parole del presidente: «Dispiaciuti di non proseguire il cammino in Coppa, ma non abbiamo tempo per piangerci addosso»
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.