Lo stand di panni
Lo stand di panni
Politica

Italia in Comune Bitonto: si dimette il coordinatore Gesualdo

Responsabile locale sarà Picciotti. Novità anche in consiglio: Maiorano lascia il ruolo di capogruppo a Ciminiello

Cambiano gli organigrammi locali di Italia in Comune che a Bitonto perde il suo coordinatore cittadino, Vincenzo Gesualdo, a causa di «sopraggiunti impegni professionali». A coordinare il partito fino al congresso sarà dunque Raffaele Picciotti, al momento presidente di Italia in Comune Bitonto.
Ci sono novità anche nella massima assise cittadina. Giuseppe Maiorano ha infatti deciso di lasciare il suo ruolo di capogruppo in consiglio comunale «non riuscendo più a coniugare con i suoi impegni di lavoro con la funzione, fino ad oggi svolta con grande passione e competenza», come spiegano dal partito, che ha affidato l'incarico «al collega consigliere Dino Ciminiello, che con pari passione e competenza saprà continuare il lavoro svolto dal predecessore», sono certi dal direttivo.
«Un grande in bocca al lupo e auguri vivissimi ai due nuovi responsabili del partito -si legge ancora nella nota stampa - pronti e motivati, unitamente al gruppo dirigente ed a tutti gli iscritti, ad affrontare i prossimi impegni congressuali ed elettorali per la regione Puglia».
  • Italia in Comune
Altri contenuti a tema
Italia in Comune Bitonto contro l'opposizione: «Becere provocazioni» Italia in Comune Bitonto contro l'opposizione: «Becere provocazioni» Nel mirino il trasformismo. La sferzata a Natilla: «Distanti da chi accusa e passa in Psi, Forza Italia, Pd e liste civiche»
Dal 2020 anche a Bitonto un numero unico per tutte le emergenze Dal 2020 anche a Bitonto un numero unico per tutte le emergenze Sarà il 112 e servirà per contattare Forze dell'Ordine, ambulanza e Vigili del Fuoco
Il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, a Taranto per parlare di civismo Il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, a Taranto per parlare di civismo Con lui il sindaco di Milano, Beppe Sala e quello della città dei due mari, Melucci
A Panni(FG) la Festa di Italia in Comune con tanti attivisti da Bitonto A Panni(FG) la Festa di Italia in Comune con tanti attivisti da Bitonto Michele Abbaticchio: «La scelta di un piccolo comune per confermare che serve partire dai territori». Emiliano: «Italia in Comune partito moderno»
Abbaticchio nel consiglio metropolitano: «Voglio vincere per questa Terra» Abbaticchio nel consiglio metropolitano: «Voglio vincere per questa Terra» Il commento del leader di Italia in Comune dopo l'elezione che lo ha portato nuovamente nella Città Metropolitana
Sorpresa Europee: un ricorso ridisegna gli eletti e porta Abbaticchio a Bruxelles Sorpresa Europee: un ricorso ridisegna gli eletti e porta Abbaticchio a Bruxelles Ma il sindaco non ci pensa: «Per me partita chiusa: sto pensando a Bitonto»
Decreto Sicurezza, Abbaticchio: «Salvini pensa solo ai migranti. Niente contro mafia e droga» Decreto Sicurezza, Abbaticchio: «Salvini pensa solo ai migranti. Niente contro mafia e droga» Per il leader di Italia in Comune «dopo la morte della giustizia sociale ora tocca alla morte del Sud»
Abbaticchio: «Col reddito di cittadinanza incontrollato schiere di ragazzi senza futuro» Abbaticchio: «Col reddito di cittadinanza incontrollato schiere di ragazzi senza futuro» Il leader di Italia in Comune sui dati della misura: «Solo a Bitonto 883 domande. Ma il tempo indeterminato resta una chimera»
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.