Lo stand di panni
Lo stand di panni
Politica

Italia in Comune Bitonto: si dimette il coordinatore Gesualdo

Responsabile locale sarà Picciotti. Novità anche in consiglio: Maiorano lascia il ruolo di capogruppo a Ciminiello

Cambiano gli organigrammi locali di Italia in Comune che a Bitonto perde il suo coordinatore cittadino, Vincenzo Gesualdo, a causa di «sopraggiunti impegni professionali». A coordinare il partito fino al congresso sarà dunque Raffaele Picciotti, al momento presidente di Italia in Comune Bitonto.
Ci sono novità anche nella massima assise cittadina. Giuseppe Maiorano ha infatti deciso di lasciare il suo ruolo di capogruppo in consiglio comunale «non riuscendo più a coniugare con i suoi impegni di lavoro con la funzione, fino ad oggi svolta con grande passione e competenza», come spiegano dal partito, che ha affidato l'incarico «al collega consigliere Dino Ciminiello, che con pari passione e competenza saprà continuare il lavoro svolto dal predecessore», sono certi dal direttivo.
«Un grande in bocca al lupo e auguri vivissimi ai due nuovi responsabili del partito -si legge ancora nella nota stampa - pronti e motivati, unitamente al gruppo dirigente ed a tutti gli iscritti, ad affrontare i prossimi impegni congressuali ed elettorali per la regione Puglia».
  • Italia in Comune
Altri contenuti a tema
Sindaco di Bitonto: «Pericolo voto di scambio sulle elezioni» Sindaco di Bitonto: «Pericolo voto di scambio sulle elezioni» Abbaticchio lancia l'allarme: «Pandemia e mafia a braccetto»
Oggi Pizzarotti a Bitonto per lanciare le candidature di Italia in Comune alle regionali Oggi Pizzarotti a Bitonto per lanciare le candidature di Italia in Comune alle regionali Il sindaco di Parma in tour in Puglia accanto a Michele Abbaticchio: «Voce alla sofferenza delle periferie pugliesi»
«In Puglia come a Bitonto orti sociali sui terreni abbandonati» «In Puglia come a Bitonto orti sociali sui terreni abbandonati» La proposta di Italia in Comune per mettere nelle mani dei cittadini pezzi di terra da coltivare
Presentati a Bitonto i candidati alla Regione di Italia in Comune Presentati a Bitonto i candidati alla Regione di Italia in Comune Sono Domenico Nacci e Grazia Gesualdo. Fuori dalla sede, però, attimi di tensione
Castellano riporta in consiglio Progetto Comune-Viviamo la città e il gruppo lo diffida Castellano riporta in consiglio Progetto Comune-Viviamo la città e il gruppo lo diffida Confusione tra le forze di maggioranza, ma non cambia il sostegno al sindaco
Domenico Nacci candidato ufficialmente alle regionali Domenico Nacci candidato ufficialmente alle regionali L'assessore del comune di Bitonto nella lista di Italia in Comune. Abbaticchio: «Squadra leale e forte»
Quote rosa alle regionali, Abbatticchio: «Battaglia vinta» Quote rosa alle regionali, Abbatticchio: «Battaglia vinta» Il leader di Italia in Comune soddisfatto per il disegno di legge sulla doppia preferenza, ma avverte: «In consiglio nessuno si nasconda dietro il voto segreto»
Scuola a tripli turni a settembre, Abbaticchio: «Tsunami economico e sociale» Scuola a tripli turni a settembre, Abbaticchio: «Tsunami economico e sociale» Il sindaco di Bitonto critico sulla scelta: «Sui Comuni i costi di mense, scuolabus, utenze e aiuti sociali ai genitori»
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.