fogna palombaio JPG
fogna palombaio JPG
Territorio e Ambiente

I grillini denunciano reflui di fogna per strada e nei campi fra Mariotto e Palombaio

La segnalazione in un video del candidato sindaco Dino Ciminiello

Reflui fognari riversati per strada e, inevitabilmente, anche nei campi vicini. A denunciarlo con un video postato sul suo profilo, il candidato sindaco della Costituente 5 Stelle, Dino Ciminiello. Insieme a due attivisti, Ciminiello ha ripreso alcuni tombini fra Palombaio e Mariotto, esattamente in contrada Casina di Dentro, dai quali si vede fuoriuscire un liquido a suo dire nauseabondo. In effetti, da quel che appare, il liquido sembra venir fuori dal tronco fognario e invadere la striscia di asfalto e i terreni limitrofi. Nei paraggi c'è anche una abitazione. Una situazione che non si sarebbe verificata per la prima volta. Sempre secondo i 5 Stelle, poco dopo il loro arrivo sul posto sarebbe giunto un mezzo, non è chiaro di chi e inviato da chi, che avrebbe risolto il problema. Almeno temporaneamente.
  • Dino Ciminiello
  • fogna
Altri contenuti a tema
Forte temporale, in Corso Vittorio Emanuele II tracima la fogna Forte temporale, in Corso Vittorio Emanuele II tracima la fogna Due locali colpiti. L’ufficio tecnico comunale si attiva subito e manda squadra di intervento
«Oggi partono i lavori per la fogna bianca a Bitonto» «Oggi partono i lavori per la fogna bianca a Bitonto» Il sindaco Abbaticchio soddisfatto: «Preverrà allagamenti e consentirà la realizzazione del sottopasso su via S.Spirito»
«Cavi in alluminio per l'illuminazione pubblica tra Bitonto e le frazioni» «Cavi in alluminio per l'illuminazione pubblica tra Bitonto e le frazioni» Il consigliere comunale Ciminiello (Italia in Comune) chiede interventi alternativi alla Città Metropolitana
Riposizionati i Velo Ok distrutti a Palombaio Riposizionati i Velo Ok distrutti a Palombaio Ciminiello: (Italia in Comune): «Avevamo promesso di non arretrare e così è stato»
Distrutti a Palombaio i Velo Ok appena montati Distrutti a Palombaio i Velo Ok appena montati Non erano ancora entrati in funzione. Ciminiello (Italia in Comune): «Sconcertati ma rincareremo la dose»
Aggiudicati i lavori per la fogna bianca a Bitonto Aggiudicati i lavori per la fogna bianca a Bitonto È anche il primo passo per la realizzazione del sottopasso su via S. Spirito. Abbaticchio: «Aspettiamo queste opere da decenni»
Da lunedì una pattuglia di Polizia Locale dedicata alle frazioni Da lunedì una pattuglia di Polizia Locale dedicata alle frazioni Ciminiello (ItC): «Sforzo organizzativo immane ma è una priorità»
Ripulita per l'ennesima volta dai rifiuti la fontana di contrada Torre Quadra Ripulita per l'ennesima volta dai rifiuti la fontana di contrada Torre Quadra Ciminiello (ItC): «Chiederò la videosorveglianza: amate il territorio». Ma dopo pochi giorni tornano gli incivili
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.