fogna palombaio JPG
fogna palombaio JPG
Territorio e Ambiente

I grillini denunciano reflui di fogna per strada e nei campi fra Mariotto e Palombaio

La segnalazione in un video del candidato sindaco Dino Ciminiello

Reflui fognari riversati per strada e, inevitabilmente, anche nei campi vicini. A denunciarlo con un video postato sul suo profilo, il candidato sindaco della Costituente 5 Stelle, Dino Ciminiello. Insieme a due attivisti, Ciminiello ha ripreso alcuni tombini fra Palombaio e Mariotto, esattamente in contrada Casina di Dentro, dai quali si vede fuoriuscire un liquido a suo dire nauseabondo. In effetti, da quel che appare, il liquido sembra venir fuori dal tronco fognario e invadere la striscia di asfalto e i terreni limitrofi. Nei paraggi c'è anche una abitazione. Una situazione che non si sarebbe verificata per la prima volta. Sempre secondo i 5 Stelle, poco dopo il loro arrivo sul posto sarebbe giunto un mezzo, non è chiaro di chi e inviato da chi, che avrebbe risolto il problema. Almeno temporaneamente.
  • Dino Ciminiello
  • fogna
Altri contenuti a tema
Ripulita per l'ennesima volta dai rifiuti la fontana di contrada Torre Quadra Ripulita per l'ennesima volta dai rifiuti la fontana di contrada Torre Quadra Ciminiello (ItC): «Chiederò la videosorveglianza: amate il territorio». Ma dopo pochi giorni tornano gli incivili
Ponte sulla Sp231, Ciminiello e Abbaticchio negli uffici tecnici della Città Metropolitana Ponte sulla Sp231, Ciminiello e Abbaticchio negli uffici tecnici della Città Metropolitana «Subito un cronoprogramma dettagliato con la fine concreta dei lavori»
Nel consiglio comunale di Bitonto arriva Italia in Comune: Rucci e Ciminiello nel partito di Pizzarotti Nel consiglio comunale di Bitonto arriva Italia in Comune: Rucci e Ciminiello nel partito di Pizzarotti I due consiglieri pronti a «unire le parti sociali e non dividerle, per dare voce alle istanze dei cittadini»
1 Bitonto: cittadinanza onoraria al sindaco Riace Mimmo Lucano Bitonto: cittadinanza onoraria al sindaco Riace Mimmo Lucano La proposta è della sezione locale di Sinistra Italiana. Primo firmatario il consigliere indipendente Dino Ciminiello
Confusione zona Pip a Bitonto: quasi 5 milioni di maggiori oneri per gli assegnatari Confusione zona Pip a Bitonto: quasi 5 milioni di maggiori oneri per gli assegnatari Ciminiello: «Stop alla delibera che spalma senza criterio i maggiori oneri che il Comune è stato costretto a riconoscere agli espropriati»
Sicurezza: telecamere e targa system per controllare gli ingressi a Bitonto e frazioni Sicurezza: telecamere e targa system per controllare gli ingressi a Bitonto e frazioni La richiesta arriva dal consigliere Ciminiello: «Giusto chiedere più uomini, ma anche l’amministrazione faccia la sua parte»
Bando assunzioni ASV ritirato, Ciminiello: «Ai cittadini venga detta la verità» Bando assunzioni ASV ritirato, Ciminiello: «Ai cittadini venga detta la verità» L’ex grillino accusa l’amministrazione di essere stata al corrente della pubblicazione e non aver agito per tempo
Cimiteri al buio: tagliati i fili delle lampade votive Cimiteri al buio: tagliati i fili delle lampade votive Ciminiello: «Diffidato il vecchio concessionario dal compiere tali azioni, ma nulla è cambiato»
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.