CNU. <span>Foto pagina facebook Karate Club Bitonto</span>
CNU. Foto pagina facebook Karate Club Bitonto
Sport a 360°

Campionati Universitari: 5° Modugno, 7° Tatoli

Gli atleti del Karate Club Bitonto conquistano due buoni risultati a Catania

Due buoni piazzamenti ai Campionati Nazionali Universitari 2017 per Alessandro Modugno e Giuseppe Tatoli del Karate Club Bitonto.

Durante la 70ma edizione della manifestazione, svoltasi presso il Palaghiaccio di Catania, i due karateka, facenti parte dei 113 atleti che componevano la spedizione del Centro Universitario barese, sono stati entrambi impegnati nella specialità kumite.

Al termine degli incontri, svoltisi sabato 17 e domenica 18 giugno, Modugno ha conseguito un buon quinto posto, mentre Tatoli è giunto settimo, entrambi nella categoria 67 chilogrammi.
Due risultati di prestigio ed un'ottima occasione di crescita e di confronto con i pari età per i due atleti del Karate Club Bitonto ed un tassello in più da aggiungere alla loro già ricca esperienza.
  • Karate
  • Alessandro Modugno
  • Giuseppe Tatoli
Altri contenuti a tema
Karate, ai Nazionali Universitari anche Modugno e Tatoli Karate, ai Nazionali Universitari anche Modugno e Tatoli Due atleti dell’ASD Karate Club Bitonto selezionati dal CUS Bari
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.