Lama Gorga
Lama Gorga
Speciale

Tenuta Lama Gorga: a Trani un country resort immerso nel verde

Una dimora da sogno in cui la buona cucina pugliese incontra la bellezza genuina della natura

Nel cuore della Puglia, dove il mare e la campagna si fondono in un'esperienza senza pari, immersa tra i meravigliosi ulivi e tra lussureggianti vialetti, Tenuta Lama Gorga si offre come una deliziosa oasi di sapori e costumi, in cui la passione per la tradizione e l'accoglienza si fondono per creare un'atmosfera unica all'insegna del buon gusto e dell'eleganza.

Il ristorante è un inno ai sensi, un connubio perfetto tra l'eleganza rustica e la bellezza naturale della Puglia. L'ampia sala interna accoglie gli ospiti con i suoi soffitti impreziositi da travi in legno, infondendo un calore avvolgente grazie ai colori che dipingono le pareti. Le vetrate abbracciano la sala, permettendo a chiunque di godere della vista mozzafiato dell'area verde circostante, un autentico spettacolo di colori e profumi.

La cucina di Tenuta Lama Gorga è una celebrazione della ricchezza culinaria pugliese, guidata dal talento e dall'esperienza dei cuochi. Dai frutti generosi del mare ai tagli pregiati di carne, ogni piatto racconta una storia di sapori autentici e di ingredienti locali. E per gli amanti della pizza, il forno a legna sforna variegate creazioni, dando agli ospiti la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di opzioni.

Accanto a queste delizie, ad accompagnare i pasti ci sarà un'ampia selezione di vini tipici del territorio, curata con attenzione per esaltare i sapori e regalare un'esperienza gastronomica completa.
Gli ampi spazi coperti e all'aperto di Tenuta Lama Gorga rispondono alle esigenze di ogni tipo di evento, permettendo agli ospiti di immergersi completamente nell'atmosfera magica della Puglia. Tenuta Lama Gorga diventa, così, il palcoscenico perfetto per ogni occasione speciale, dove la bellezza della location si unisce alla raffinatezza della cucina locale.

Per maggiori informazioni
Tenuta Lama Gorga - Ristorante & Resort
Strada Provinciale, 13, 76125 Trani BT
Telefono: 0883 401003
Sito web: https://www.tenutalamagorga.it/
Facebook: https://www.facebook.com/tenutalamagorgatrani
  • cibo pugliese
Altri contenuti a tema
Cenano nei locali e vanno via senza pagare Cenano nei locali e vanno via senza pagare Stesso modus operandi: presentano un bancomat non funzionante e promettono di ripassare
«Un pugliese su due ha ridotto gli sprechi alimentari» «Un pugliese su due ha ridotto gli sprechi alimentari» Secondo i dati diffusi da Coldiretti i consumatori hanno riscoperto le ricette con gli avanzi di cucina
Mamme italiane esportate a Londra conquistano gli inglesi con la loro cucina Mamme italiane esportate a Londra conquistano gli inglesi con la loro cucina Tra loro anche Maria Tangorra, mamma di Triggiano: «È stata un’esperienza meravigliosa»
Cibo bitontino in Nuova Zelanda: la storia di Noemi Caracciolo Cibo bitontino in Nuova Zelanda: la storia di Noemi Caracciolo Focacce, panzerotti e taralli per stregare i neozelandesi
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.