Ristorante (repertorio)
Ristorante (repertorio)
Cronaca

Cenano nei locali e vanno via senza pagare

Stesso modus operandi: presentano un bancomat non funzionante e promettono di ripassare

Usufruiscono dei servizi delle attività commerciali, presentano un bancomat non funzionante e vanno via senza pagare, promettendo di tornare a saldare. È l'identico modus operandi messo in atto da una giovane coppia, che ha allarmato diversi esercenti bitontini.

Nelle scorse settimane, infatti, i due ragazzi hanno cenato in diversi locali bitontini, dormito in alcuni b&b, senza pagare. Il ragazzo, autore di questo vile gesto, ha lasciato in due locali commerciali la propria carta di identità e la propria patente, cauzione per il pagamento postumo del conto, tutt'oggi non ancora avvenuto. Attraverso il confronto, i commercianti hanno scoperto il comportamento reiterato della coppia.

Venuta a conoscenza dell'accaduto, la madre di uno dei due ragazzi coinvolti, conscia delle problematiche del figlio già manifestate in passato, ha contattato le attività implicate, scusandosi e proponendo di pagare i conti lasciati in sospeso dal figlio.
  • cibo pugliese
Altri contenuti a tema
«Un pugliese su due ha ridotto gli sprechi alimentari» «Un pugliese su due ha ridotto gli sprechi alimentari» Secondo i dati diffusi da Coldiretti i consumatori hanno riscoperto le ricette con gli avanzi di cucina
Mamme italiane esportate a Londra conquistano gli inglesi con la loro cucina Mamme italiane esportate a Londra conquistano gli inglesi con la loro cucina Tra loro anche Maria Tangorra, mamma di Triggiano: «È stata un’esperienza meravigliosa»
Cibo bitontino in Nuova Zelanda: la storia di Noemi Caracciolo Cibo bitontino in Nuova Zelanda: la storia di Noemi Caracciolo Focacce, panzerotti e taralli per stregare i neozelandesi
© 2001-2023 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.