Ristorante (repertorio)
Ristorante (repertorio)
Cronaca

Cenano nei locali e vanno via senza pagare

Stesso modus operandi: presentano un bancomat non funzionante e promettono di ripassare

Usufruiscono dei servizi delle attività commerciali, presentano un bancomat non funzionante e vanno via senza pagare, promettendo di tornare a saldare. È l'identico modus operandi messo in atto da una giovane coppia, che ha allarmato diversi esercenti bitontini.

Nelle scorse settimane, infatti, i due ragazzi hanno cenato in diversi locali bitontini, dormito in alcuni b&b, senza pagare. Il ragazzo, autore di questo vile gesto, ha lasciato in due locali commerciali la propria carta di identità e la propria patente, cauzione per il pagamento postumo del conto, tutt'oggi non ancora avvenuto. Attraverso il confronto, i commercianti hanno scoperto il comportamento reiterato della coppia.

Venuta a conoscenza dell'accaduto, la madre di uno dei due ragazzi coinvolti, conscia delle problematiche del figlio già manifestate in passato, ha contattato le attività implicate, scusandosi e proponendo di pagare i conti lasciati in sospeso dal figlio.
  • cibo pugliese
Altri contenuti a tema
Tenuta Lama Gorga: a Trani un country resort immerso nel verde Tenuta Lama Gorga: a Trani un country resort immerso nel verde Una dimora da sogno in cui la buona cucina pugliese incontra la bellezza genuina della natura
«Un pugliese su due ha ridotto gli sprechi alimentari» «Un pugliese su due ha ridotto gli sprechi alimentari» Secondo i dati diffusi da Coldiretti i consumatori hanno riscoperto le ricette con gli avanzi di cucina
Mamme italiane esportate a Londra conquistano gli inglesi con la loro cucina Mamme italiane esportate a Londra conquistano gli inglesi con la loro cucina Tra loro anche Maria Tangorra, mamma di Triggiano: «È stata un’esperienza meravigliosa»
Cibo bitontino in Nuova Zelanda: la storia di Noemi Caracciolo Cibo bitontino in Nuova Zelanda: la storia di Noemi Caracciolo Focacce, panzerotti e taralli per stregare i neozelandesi
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.