Guasti pubblica illuminazione
Guasti pubblica illuminazione
Attualità

Pubblica illuminazione Bitonto, da oggi subentra il nuovo gestore

Accordo siglato per 9 anni con un canone di 600mila euro circa

Dal 1° febbraio la City Green Light Srl subentra ufficialmente nella gestione della pubblica illuminazione cittadina.

La società vicentina, aggiudicataria del lotto per la Puglia (esclusa la provincia di Foggia), la Basilicata e la Calabria (esclusa la provincia di Reggio Calabria) della convenzione Consip "Servizio Luce 4 – per fornitura di energia elettrica, gestione, condizione, manutenzione, riqualificazione ed efficientamento degli impianti di pubblica illuminazione", gestirà gli impianti della pubblica illuminazione di Bitonto per 9 anni con un canone annuo di poco superiore ai 600mila euro.

Nel piano tecnico economico oltre alla gestione e manutenzione degli impianti sono previsti interventi per la riqualificazione energetica e l'adeguamento normativo e tecnologico.
Per la segnalazione di guasti, lampioni spenti, eventuali criticità e malfunzionamenti sono stati attivati vari canali.

I cittadini potranno chiamare il numero verde 800.642.120, attivo tutti i giorni 24 ore su 24, specificando il tipo di guasto, la via e il numero del punto luce (indicato sul palo) o del civico più vicino al punto luce e un recapito telefonico di contatto per eventuali chiarimenti sulla zona interessata e sul tipo di disservizio riscontrato.

Chi preferisce utilizzare lo smartphone può scaricare l'app CityGreenApp, disponibile per Android e iOS, grazie alla quale è possibile inviare le segnalazioni semplicemente scansionando il QR-Code dell'etichetta sul palo di sostegno, allegando anche una foto.
Le segnalazioni potranno essere inviate, infine, per posta elettronica scrivendo all'indirizzo segnalazioni.bitonto@citygreenlight.com.
  • Illuminazione pubblica Bitonto
Altri contenuti a tema
Nuovi impianti di illuminazione verso Santo Spirito e sulla sp.231 Nuovi impianti di illuminazione verso Santo Spirito e sulla sp.231 L'annuncio del sindaco Michele Abbaticchio
Partiti i lavori per la nuova illuminazione verso Palombaio e Mariotto Partiti i lavori per la nuova illuminazione verso Palombaio e Mariotto I cantieri di competenza della Città Metropolitana di Bari
Nuova illuminazione lungo il perimetro della Villa Comunale di Bitonto Nuova illuminazione lungo il perimetro della Villa Comunale di Bitonto Abbaticchio: «Sostituiti gli orribili pali in stile "moderno" su viale Giovanni XXIII»
Nuova illuminazione a led a Bitonto: interessate tre strade Nuova illuminazione a led a Bitonto: interessate tre strade La Giunta comunale ha approvato i progetti finanziati
© 2001-2023 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.