Illuminazione spenta in via Mazzini
Illuminazione spenta in via Mazzini

Un tratto di via Mazzini spento da giorni. La rabbia dei residenti

Diverse le segnalazioni ma nessuna risposta dal Comune

La segnalazione è giunta nelle scorse ore da un nostro lettore. Un tratto di via Giuseppe Mazzini, a Bitonto, è al buio da giorni.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, in zona vi sarebbero stati anche cantieri nelle passate settimane ed i residenti lamentano che dalla loro chiusura l'illuminazione pubblica non si sia più accesa. È stato forse tranciato inavvertitamente un cavo?
Di fatto alle segnalazioni non sono mai seguiti interventi per ripristinare lo stato dei luoghi.

Una situazione che fa rabbia a quanti su quella strada hanno investito in attività commerciali ed a coloro i qual la vivono quotidianamente. Situazione che peraltro non sarebbe isolata. Anche in via Matteotti - è l'altra segnalazione giuntaci - una linea di lampioni della rete pubblica sarebbe spenta da diversi giorni.

Giriamo pertanto il tutto all'amministrazione comunale di Bitonto, affinché possa rassicurare i cittadini e le cittadine su ciò che realmente sta accadendo in due arterie molto frequentate e possa provvedere con i suoi uffici a risolvere il problema.
  • Illuminazione pubblica Bitonto
  • via Mazzini
Altri contenuti a tema
Pubblica illuminazione Bitonto, da oggi subentra il nuovo gestore Pubblica illuminazione Bitonto, da oggi subentra il nuovo gestore Accordo siglato per 9 anni con un canone di 600mila euro circa
Nuovi impianti di illuminazione verso Santo Spirito e sulla sp.231 Nuovi impianti di illuminazione verso Santo Spirito e sulla sp.231 L'annuncio del sindaco Michele Abbaticchio
Partiti i lavori per la nuova illuminazione verso Palombaio e Mariotto Partiti i lavori per la nuova illuminazione verso Palombaio e Mariotto I cantieri di competenza della Città Metropolitana di Bari
Nuova illuminazione lungo il perimetro della Villa Comunale di Bitonto Nuova illuminazione lungo il perimetro della Villa Comunale di Bitonto Abbaticchio: «Sostituiti gli orribili pali in stile "moderno" su viale Giovanni XXIII»
Nuova illuminazione a led a Bitonto: interessate tre strade Nuova illuminazione a led a Bitonto: interessate tre strade La Giunta comunale ha approvato i progetti finanziati
© 2001-2023 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.