Carabinieri. <span>Foto Staff sindaco </span>
Carabinieri. Foto Staff sindaco
Cronaca

Aggressione a due commercianti: la solidarietà del sindaco di Bitonto

Ricci: «Agli amici Giuseppe e Vincenzo l'augurio di pronta guarigione»

«Esprimo tutta la mia solidarietà e la vicinanza dell'Amministrazione comunale ai due lavoratori aggrediti all'alba mentre stavano semplicemente svolgendo il proprio lavoro.
Agli amici Giuseppe e Vincenzo rivolgo l'augurio di una pronta guarigione e alle loro famiglie la vicinanza della nostra comunità.
Confidiamo nel lavoro dei Carabinieri che stanno procedendo alle indagini e nel lavoro dell'Autorità Giudiziaria per una risposta dura e severa nei confronti degli autori di tale reato. Bitonto non può e non deve abituarsi a episodi di questo genere».


Così il sindaco di Bitonto, Francesco Paolo Ricci, in seguito all'aggressione subita dai due commercianti di una nota cornetteria.
  • Aggressioni Bitonto
  • Francesco Paolo Ricci
Altri contenuti a tema
«Volevano saltare la fila». Commercianti aggrediti e picchiati a Bitonto «Volevano saltare la fila». Commercianti aggrediti e picchiati a Bitonto L'episodio risale a domenica all'esterno della cornetteria Gimino. I dipendenti colpiti con un gancio traino in acciaio
Manifestazioni di piazza, il VIDEO del sindaco di Bitonto rivolto a ragazze e ragazzi Manifestazioni di piazza, il VIDEO del sindaco di Bitonto rivolto a ragazze e ragazzi Inquietanti le scoperte delle forze dell'ordine nelle ultime ore. Da qui l'invito del primo cittadino
Autotrasporto in crisi, i sindaci del Nord Barese si fanno portavoce: sette richieste urgenti a Prefetto e Ministero Autotrasporto in crisi, i sindaci del Nord Barese si fanno portavoce: sette richieste urgenti a Prefetto e Ministero La nostra videointervista al primo cittadino di Bitonto, Francesco Paolo Ricci
Riordino scolastico, venerdì 16 ottobre prima riunione della commissione consultiva Riordino scolastico, venerdì 16 ottobre prima riunione della commissione consultiva Ad annunciarlo è il sindaco Ricci: «Sul futuro delle nostre scuole vogliamo arrivare a una scelta equilibrata e condivisa»
Riordino scolastico, Ricci punta su commissione consultiva: «Arriviamo a scelta condivisa» Riordino scolastico, Ricci punta su commissione consultiva: «Arriviamo a scelta condivisa» Il nodo resta aperto: al momento non è stata individuata una soluzione in grado di mettere tutti d'accordo
Il sindaco di Bitonto incontra gli olivicoltori Il sindaco di Bitonto incontra gli olivicoltori In corso dalle 16.00 un tavolo di confronto a Palazzo Gentile per sostenere la protesta del comparto
Riordino scolastico: il sindaco di Bitonto fa chiarezza - VIDEO Riordino scolastico: il sindaco di Bitonto fa chiarezza - VIDEO Il sindaco prova a spiegare le ragioni di una scelta dopo le polemiche delle scorse ore
Il sindaco di Bitonto all'inaugurazione della Fiera del Levante Il sindaco di Bitonto all'inaugurazione della Fiera del Levante Ricci: «Bari e la nostra città crescono meglio quando camminano insieme»
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.