Lavori all'illuminazione versi Palombaio e Mariotto
Lavori all'illuminazione versi Palombaio e Mariotto
Attualità

Partiti i lavori per la nuova illuminazione verso Palombaio e Mariotto

I cantieri di competenza della Città Metropolitana di Bari

Nelle scorse giornate la Città Metropolitana di Bari ha fatto partire i lavori per rimettere a nuovo tutta l'impiantistica elettrica lunga la strada provinciale che conduce alle frazioni di Palombaio e Mariotto.

Lo ha confermato anche il sindaco Michele Abbaticchio, il quale ha rimarcato come il primo lotto è previsto sino a Palombaio, mentre verso Mariotto si dovrebbe iniziare a sostituire i pali e le lampade all'inizio del 2022. Intanto i tecnici della Città Metropolitana stanno lavorando anche su un altro fronte. Si tratta dell'illuminazione del ponte di via Palo, di recente danneggiata da un rogo.

Abbaticchio ha altresì annunciando che «si sta ultimando la progettazione esecutiva per il ponte verso Terlizzi, al fine di completare un cantiere i cui ritardi ci stanno, oggettivamente, danneggiando». Sentimento condiviso anche dalla comunità della città dei fiori.
  • città metropolitana
  • Illuminazione pubblica Bitonto
Altri contenuti a tema
Nuova illuminazione lungo il perimetro della Villa Comunale di Bitonto Nuova illuminazione lungo il perimetro della Villa Comunale di Bitonto Abbaticchio: «Sostituiti gli orribili pali in stile "moderno" su viale Giovanni XXIII»
Nuova illuminazione a led a Bitonto: interessate tre strade Nuova illuminazione a led a Bitonto: interessate tre strade La Giunta comunale ha approvato i progetti finanziati
Pubblicati due importanti avvisi del Progetto AgriCultura Pubblicati due importanti avvisi del Progetto AgriCultura Il primo rivolto a 75 giovani e il secondo dedicato alle organizzazioni
Consiglio metropolitano approva il Bilancio di previsione 2021 – 2023 Consiglio metropolitano approva il Bilancio di previsione 2021 – 2023 Il consigliere delegato, Michele Laporta: «Più capacità di spesa e nuove assunzioni»
Ripartono i concorsi alla Città metropolitana di Bari: 12 nuove assunzioni a tempo indeterminato Ripartono i concorsi alla Città metropolitana di Bari: 12 nuove assunzioni a tempo indeterminato «Parte un ricambio generazionale dell'intera macchina amministrativa a seguito del pensionamento di tanti dipendenti» ha affermato Decaro
Il liceo Sylos di Bitonto tra le scuole bersaglio del finanziamento da 19 milioni della Città Metropolitana Il liceo Sylos di Bitonto tra le scuole bersaglio del finanziamento da 19 milioni della Città Metropolitana I fondi in arrivo dal dal Ministero dell’Istruzione per manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico
Parco “Antica via Traiana”: presentata la candidatura al Ministero Parco “Antica via Traiana”: presentata la candidatura al Ministero La Città Metropolitana completa l'iter. Decaro: «Percorso unitario e condiviso»
“Qualità dell’abitare”: 15 milioni per centri storici e periferie “Qualità dell’abitare”: 15 milioni per centri storici e periferie Tre incontri on line promossi dalla Città Metropolitana per le proposte di associazioni e cittadini. Abbaticchio: «Occasione da non perdere»
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.