Nuova illuminazione sp231
Nuova illuminazione sp231
Attualità

Nuovi impianti di illuminazione verso Santo Spirito e sulla sp.231

L'annuncio del sindaco Michele Abbaticchio

Continua il potenziamento della pubblica illuminazione a Bitonto. Questa volta si tratta di un investimento della Città Metropolitana che, in accordo con l'ente comunale, ha installato nuovi pali e lampade a led, secondo i più moderni standard di illuminotecnica, nei pressi dello svincolo di Bitonto Sud della strada provinciale 231 (in foto), uno degli svincoli più trafficati dell'arteria.

Il sindaco Michele Abbaticchio ha infine ricordato attraverso le pagine social, che già da tempo è stato completato l'impianto di illuminazione sul ponte di via Palo e che i lavori, sempre di competenza della Città Metropolitana, stanno proseguendo anche sulla provinciale verso il quartiere barese di Santo Spirito, strada trafficatissima soprattutto nei mesi estivi.



  • Illuminazione pubblica Bitonto
Altri contenuti a tema
Partiti i lavori per la nuova illuminazione verso Palombaio e Mariotto Partiti i lavori per la nuova illuminazione verso Palombaio e Mariotto I cantieri di competenza della Città Metropolitana di Bari
Nuova illuminazione lungo il perimetro della Villa Comunale di Bitonto Nuova illuminazione lungo il perimetro della Villa Comunale di Bitonto Abbaticchio: «Sostituiti gli orribili pali in stile "moderno" su viale Giovanni XXIII»
Nuova illuminazione a led a Bitonto: interessate tre strade Nuova illuminazione a led a Bitonto: interessate tre strade La Giunta comunale ha approvato i progetti finanziati
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.