Il sequestro dei Carabinieri
Il sequestro dei Carabinieri
Cronaca

Mistero nella notte: raid nell'area sequestrata all'imprenditore Mena

Ignoti hanno fatto irruzione lungo la strada provinciale 231. Indagano i Carabinieri

Succede a Bitonto. I bravi della notte hanno fatto irruzione all'interno di ​un rinomato complesso di intrattenimento posto sulla strada provinciale 231 violandone i confini attualmente designati ed i sigilli (l'area è stata posta sotto sequestro il 28 marzo scorso).

I vandali hanno forzato l'ingresso e si sono introdotti nei locali che ospitavano un bowling, un casinò per slot machine, una discoteca, un'ampia sala biliardo, un ristorante, un american bar ed un pub seminando il panico negli stabili sequestrati dai Carabinieri a un imprenditore di 62 anni, Francesco Mena, indagato negli anni per reati contro il patrimonio e la persona, che svolge la propria attività nel settore ludico-ricreativo.

Oltre alla violazione dei sigilli posti dagli uomini del Comando Provinciale di Bari in esecuzione di una misura patrimoniale di sequestro anticipato di beni, ai sensi della normativa antimafia, emessa dal Tribunale di Bari, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Bari, gli incivili hanno distrutto alcune slot machine ed una macchina cambia monete. E la stima dei danni ammonta a circa 4mila euro.

Da questa irruzione è nata un'indagine a cura dei Carabinieri della locale Stazione giunti sul posto per i rilievi del caso. E la vicenda si copre di mistero: perché ignoti hanno fatto irruzione nel complesso di intrattenimento di Mena?
  • Francesco Mena
Altri contenuti a tema
Violati i sigilli dell'impero di Mena, indagano i Carabinieri Violati i sigilli dell'impero di Mena, indagano i Carabinieri I malviventi si sono intrufolati e sono andati diretti alle slot. Ma sono stati immortalati dalle telecamere
Maxi sequestro a noto imprenditore bitontino: sigilli a beni per circa 20 milioni di euro Maxi sequestro a noto imprenditore bitontino: sigilli a beni per circa 20 milioni di euro Secondo i Carabinieri avrebbe reinvestito capitali illeciti dichiarando peraltro redditi bassissimi
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.