Teatro Traetta
Teatro Traetta
Cultura, Eventi e Spettacolo

La bellezza del Teatro Traetta nella prima serata di Rai 1

Le scene della fiction "Fino all'ultimo battito" con Bianca Guaccero nelle case degli italiani

Bitonto è entrata prepotentemente nelle case degli italiani nella serata di ieri, 7 ottobre, grazie alla fiction di Rai 1 "Fino all'ultimo battito".

Particolarmente emozionanti le scene girate all'interno del bellissimo Teatro Traetta, orgoglio cittadino, rilanciate dal piccolo schermo in tutta la nazione. Tra i protagonisti anche la bitontina doc, Bianca Guaccero, che interpreta la nuora del boss Cosimo, antagonista femminile di Violante Placido.

Protagonista della serie tv è il cardiochirurgo Diego Mancini, interpretato da Marco Bocci, combattuto tra un presente professionale radioso ed i fantasmi di un passato che non è mai stato tale.

La fiction, girata in Puglia (a Bari, Alberobello, Bitonto, Polignano a Mare e in Salento i set più suggestivi), è il frutto della regia di Cinzia TH Torrini. Sono 12 gli episodi complessivi, divisi in 6 prime serate. Tra gli altri interpreti pugliesi anche Mimmo Mancini, Tiziana Schiavarelli, Brando Rossi e la giovinazzese Antonella Bavaro.
  • Bianca Guaccero
  • Teatro Traetta
Altri contenuti a tema
Stasera Romano Prodi presenterà il suo libro “Strana vita, la mia” Stasera Romano Prodi presenterà il suo libro “Strana vita, la mia” Appuntamento alle ore 19 presso il Teatro Traetta. Ingresso gratuito
Il Teatro Traetta ospiterà anche l’ottava edizione del Network Internazionale Danza Puglia Il Teatro Traetta ospiterà anche l’ottava edizione del Network Internazionale Danza Puglia Mangini: «Importante opportunità formativa per il pubblico e i giovani appassionati della danza»
Tre bitontini nel successo della fiction "Fino all'ultimo battito" Tre bitontini nel successo della fiction "Fino all'ultimo battito" Record di ascolti per la puntata di giovedì 14 ottobre
Bianca Guaccero vaccinata a Bitonto Bianca Guaccero vaccinata a Bitonto Abbaticchio: «Il suo un esempio»
Bandita la VII edizione del Concorso Internazionale “Tommaso Traetta” Bandita la VII edizione del Concorso Internazionale “Tommaso Traetta” Tutte le informazioni utili per parteciparvi
Bitonto Città dei Festival: dal 20 agosto al 5 settembre Bitonto Città dei Festival: dal 20 agosto al 5 settembre «La cultura si riprenderà gli spazi pubblici» ha dichiarato il vicesindaco Mangini
Gli spettacoli dal teatro Traetta di Bitonto in streaming Gli spettacoli dal teatro Traetta di Bitonto in streaming Insieme agli altri teatri del circuito TPP partecipa all'iniziativa “Indovina chi viene a (s)cena” che inizia oggi
Un selfie col Teatro Traetta illuminato per sostenere gli operatori dello spettacolo Un selfie col Teatro Traetta illuminato per sostenere gli operatori dello spettacolo Bitonto aderisce all’iniziativa nazionale “Facciamo luce sul teatro”
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.