Pubblicato il nuovo Avviso Pubblico
Pubblicato il nuovo Avviso Pubblico
Attualità

Il Comune di Bitonto cerca un Messo Notificatore

Pubblicato l'Avviso Pubblico. Domanda online fino al 22 luglio

Con la determinazione dirigenziale n. 511 del 16/06/2022, è stato pubblicato l'Avviso Pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di n.1 unità con la mansione di Messo Notificatore presso il Comune di Bitonto.

Per poter partecipare al concorso occorre essere un soggetto privo di impiego e disoccupato, iscritto negli elenchi anagrafici di uno dei Centri per l'Impiego dell'Area Metropolitana di Bari e in possesso della licenza della scuola dell'obbligo o assolvimento dell'obbligo scolastico. Inoltre, bisogna essere in possesso della patente di guida di autoveicoli e motoveicoli, categoria B.

È possibile presentare la domanda utilizzando gli appositi moduli allegati all'Avviso disponibili sul sito dell'ARPAL Puglia e sul portale Sintesi Bari, a partire dalle ore 08:30 del 18 Luglio 2022 ed entro e non oltre le ore 11:30 del 22 Luglio 2022. Lo specifico modello di domanda (Allegato B), debitamente compilato e firmato, unitamente all'allegato C e all'eventuale ed ulteriore documentazione dovrà essere trasmesse esclusivamente tramite PEC all'indirizzo di posta elettronica cpi.bitonto@pec.rupar.puglia.it.
  • Avviso Pubblico
Altri contenuti a tema
Presentato a Bari il docu-film 'La mafia ha paura' Presentato a Bari il docu-film 'La mafia ha paura' Dall’omicidio di Anna Rosa Tarantino al risveglio culturale e sociale della città di Bitonto
Michele Abbaticchio confermato vicepresidente nazionale di Avviso Pubblico Michele Abbaticchio confermato vicepresidente nazionale di Avviso Pubblico La nomina è giunta durante l'assemblea di Bologna. Il sindaco Ricci, invece, sarà membro del direttivo
Avviso Pubblico per partecipare alla co-progettazione “Risorse per crescere” Avviso Pubblico per partecipare alla co-progettazione “Risorse per crescere” Bando destinato agli enti del terzo settore. Domande fino al 10 ottobre
Attività storiche: a Palazzo di Città un incontro per illustrare l’Avviso della Regione Puglia Attività storiche: a Palazzo di Città un incontro per illustrare l’Avviso della Regione Puglia Appuntamento alle ore 16 presso la Sala degli Specchi
Arresti a Bitonto, Avviso Pubblico: ​«Operazione Polizia punto importante nella lotta alla criminalità» Arresti a Bitonto, Avviso Pubblico: ​«Operazione Polizia punto importante nella lotta alla criminalità» «Lo Stato può fare la differenza nel riappropriarsi delle strade e sottrarre spazi fertili ai clan»
Avviso Pubblico, Abbaticchio preoccupato dopo il tentato omicidio di Modugno Avviso Pubblico, Abbaticchio preoccupato dopo il tentato omicidio di Modugno Il primo cittadino: «Ritorno triste a cultura delle mafie»
Natale a Teatro: pubblicato l'Avviso Pubblico per la concessione gratuita Natale a Teatro: pubblicato l'Avviso Pubblico per la concessione gratuita Possono presentare domanda associazioni, imprese, consorzi, enti, fondazioni. Il bando scade il 22 novembre.
Bitonto celebra il sacrificio di Anna Rosa Tarantino Bitonto celebra il sacrificio di Anna Rosa Tarantino Nella Giornata Nazionale delle Vittime di mafia il suo nome campeggia sulla facciata del Municipio
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.