Pubblicato il nuovo Avviso Pubblico
Pubblicato il nuovo Avviso Pubblico
Attualità

Il Comune di Bitonto cerca un Messo Notificatore

Pubblicato l'Avviso Pubblico. Domanda online fino al 22 luglio

Con la determinazione dirigenziale n. 511 del 16/06/2022, è stato pubblicato l'Avviso Pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di n.1 unità con la mansione di Messo Notificatore presso il Comune di Bitonto.

Per poter partecipare al concorso occorre essere un soggetto privo di impiego e disoccupato, iscritto negli elenchi anagrafici di uno dei Centri per l'Impiego dell'Area Metropolitana di Bari e in possesso della licenza della scuola dell'obbligo o assolvimento dell'obbligo scolastico. Inoltre, bisogna essere in possesso della patente di guida di autoveicoli e motoveicoli, categoria B.

È possibile presentare la domanda utilizzando gli appositi moduli allegati all'Avviso disponibili sul sito dell'ARPAL Puglia e sul portale Sintesi Bari, a partire dalle ore 08:30 del 18 Luglio 2022 ed entro e non oltre le ore 11:30 del 22 Luglio 2022. Lo specifico modello di domanda (Allegato B), debitamente compilato e firmato, unitamente all'allegato C e all'eventuale ed ulteriore documentazione dovrà essere trasmesse esclusivamente tramite PEC all'indirizzo di posta elettronica cpi.bitonto@pec.rupar.puglia.it.
  • Avviso Pubblico
Altri contenuti a tema
Arresti a Bitonto, Avviso Pubblico: ​«Operazione Polizia punto importante nella lotta alla criminalità» Arresti a Bitonto, Avviso Pubblico: ​«Operazione Polizia punto importante nella lotta alla criminalità» «Lo Stato può fare la differenza nel riappropriarsi delle strade e sottrarre spazi fertili ai clan»
Avviso Pubblico, Abbaticchio preoccupato dopo il tentato omicidio di Modugno Avviso Pubblico, Abbaticchio preoccupato dopo il tentato omicidio di Modugno Il primo cittadino: «Ritorno triste a cultura delle mafie»
Natale a Teatro: pubblicato l'Avviso Pubblico per la concessione gratuita Natale a Teatro: pubblicato l'Avviso Pubblico per la concessione gratuita Possono presentare domanda associazioni, imprese, consorzi, enti, fondazioni. Il bando scade il 22 novembre.
Bitonto celebra il sacrificio di Anna Rosa Tarantino Bitonto celebra il sacrificio di Anna Rosa Tarantino Nella Giornata Nazionale delle Vittime di mafia il suo nome campeggia sulla facciata del Municipio
Oggi il sindaco di Bitonto al Tg3 per parlare di beni confiscati alla mafia Oggi il sindaco di Bitonto al Tg3 per parlare di beni confiscati alla mafia Rappresenterà Avviso Pubblico nell'approfondimento “Fuori tg” in onda su tutto il territorio nazionale
«Infiltrare la presenza del Comune laddove c'era la mafia» «Infiltrare la presenza del Comune laddove c'era la mafia» L'esperienza di Bitonto fra gli esempi virtuosi promossi da Avviso Pubblico
"Amministratori sotto tiro", la Puglia al secondo posto "Amministratori sotto tiro", la Puglia al secondo posto La Puglia seconda a livello nazionale per gli attentati intimidatori nel report stilato da Avviso Pubblico
Abbaticchio: «In Italia nessuno parla più di mafia» Abbaticchio: «In Italia nessuno parla più di mafia» Il sindaco di Bitonto rieletto nel direttivo di Avviso Pubblico: «L'omicidio di Angelo Vassallo non resti impunito»
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.