Michele Emiliano
Michele Emiliano
Scuola e Lavoro

Firma del contratto con Emiliano per gli ex lavoratori del Maria Cristina

Domani sarà scritta la parola ‘fine’ su un’emergenza occupazionale lunga 3 anni

Ci sono voluti più di 3 anni, ma, alla fine, i lavoratori dell'Azienda di Servizi alla Persona Maria Cristina di Savoia di Bitonto potranno finalmente mettere un punto sulla crisi che li ha lasciati per tanto tempo senza fonti di sostentamento. È in programma domani, infatti, la firma del nuovo contratto di lavoro per i 15 impiegati e dipendenti rimasti senza lavoro con la crisi del prestigioso ente di accoglienza bitontino e adesso finalmente ricollocati nell'Azienda Sanitaria Locale di Bari. Alla sottoscrizione, che si svolgerà alle 11 presso la sede ASL di Bari (Direzione Generale, Lungomare Starita 6, 4 piano) sarà presente il governatore pugliese Michele Emiliano, insieme al direttore Asl Antonio Sanguedolce.
Per altri due lavoratori si sono aperte invece le porte del Comune, che si era già reso disponibile, negli scorsi mesi, ad assorbire le risorse dopo i tavoli di concertazione attivati per risolvere la grave crisi occupazionale.
  • Michele Emiliano
  • Istituto Maria Cristina di Savoia
Altri contenuti a tema
«Michele Abbaticchio candidato presidente alla regione Puglia» «Michele Abbaticchio candidato presidente alla regione Puglia» La notizia nel day time de La7. Ma il sindaco di Bitonto frena: «Onorato, ma facciamo sintesi con Emiliano»
Emiliano a Bitonto per inaugurare le 6 nuove biblioteche digitali della città Emiliano a Bitonto per inaugurare le 6 nuove biblioteche digitali della città Saranno a disposizione di scuole e cittadini con strumenti innovativi di formazione
A Bitonto «il Museo Diocesano è spettacolare» A Bitonto «il Museo Diocesano è spettacolare» VIDEO – Inaugurata ieri la sezione bitontina dell'esposizione col governatore Emiliano, l'arcivescovo Cacucci e il sindaco Abbaticchio
L'ambulatorio dell'ex ospedale di Bitonto torna a tempo pieno L'ambulatorio dell'ex ospedale di Bitonto torna a tempo pieno La Regione rispetta il primo degli step indicati nella riunione a Palazzo Gentile. Abbaticchio: «Risultato importante». Damascelli (FI): «Buona notizia»
L'Europa condanna l'Italia sulla Xylella L'Europa condanna l'Italia sulla Xylella Italia Olivicola: «La prova del fallimento della politica». Damascelli se la prende con Emiliano: «Deve dimettersi»
Pazienti tra le formiche nell'ospedale di Bitonto Pazienti tra le formiche nell'ospedale di Bitonto In un video gli insetti padroni della sala d'attesa di Radiologia. La politica locale protesta contro la Regione
«La xylella avanza e la Regione si perde nelle lotte di potere» «La xylella avanza e la Regione si perde nelle lotte di potere» Duro attacco del consigliere regionale Damascelli (FI) sul settore agricolo
Damascelli (FI): «Emiliano a Bitonto in passerella: nemmeno una visita all'ex ospedale» Damascelli (FI): «Emiliano a Bitonto in passerella: nemmeno una visita all'ex ospedale» Il consigliere regionale critico col governatore: «Ignorati i gravi problemi che segnaliamo da tempo»
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.