lavori ponte modungo
lavori ponte modungo
Lavori pubblici

Al via i lavori per il cavalcavia di Modugno: da mercoledì Ss 96 chiusa al traffico

Per una settimana il traffico sarà deviato sulla viabilità alternativa

Elezioni Regionali 2020
Tutto pronto per l'avvio dei lavori sul cavalcavia di Modugno, a circa 20 mesi dall'incidente che provocò danni alla struttura. Gli interventi sono programmati a partire da mercoledì 12 giugno, giorno nel quale è prevista anche la chiusura della Strada statale 96 nel tratto interessato dai lavori.

«Entro la fine del mese – ha detto Angela Masi, portavoce del Movimento 5 stelle alla Camera - residenti e turisti, che in queste settimane iniziano ad essere più numerosi sul nostro territorio, potranno usufruire di una viabilità completamente ripristinata. In merito alla SS96 – ha aggiunto la deputata - in questi giorni ho nuovamente scritto ad Anas per essere aggiornata su altre criticità e conto di poter rendere note le risposte non appena mi giungeranno».
  • ss96
  • ponte
  • Modugno
Altri contenuti a tema
Poligonale e ponte sulla Sp 231: Natilla e Damascelli contro la Città Metropolitana Poligonale e ponte sulla Sp 231: Natilla e Damascelli contro la Città Metropolitana Il Riformista: «Tragici incidenti continua a verificarsi». Per il consigliere regionale: «Gli impegni vanno rispettati»
Sul ponte della Bitonto-Palo arriva la luce Sul ponte della Bitonto-Palo arriva la luce Collaudi ok per i lavori di illuminazione dell'intersezione. Abbaticchio: «Grazie alla Città Metropolitana e a Decaro»
Partiti a Bitonto i lavori per l'illuminazione del ponte di via Palo Partiti a Bitonto i lavori per l'illuminazione del ponte di via Palo Si inizia dalle rotatorie. Poi sarà la volta del nastro stradale che scavalca la Sp 231
Ponte Lama Balice: 2,4 milioni di euro per il ripristino della stabilità Ponte Lama Balice: 2,4 milioni di euro per il ripristino della stabilità Ok ai lavori dalla Città Metropolitana. Abbaticchio: «Dimostrazione concreta dell'importanza della sicurezza per questa amministrazione»
Il ponte sulla Sp231 bloccato da un contenzioso: previsti tempi lunghi Il ponte sulla Sp231 bloccato da un contenzioso: previsti tempi lunghi Tecnici e politici di Regione e Comune di Bitonto in V Commissione per studiare una soluzione
Riaperte le 4 corsie sotto il ponte danneggiato di Modugno Riaperte le 4 corsie sotto il ponte danneggiato di Modugno Dopo quasi due anni la circolazione torna alla normalità sulla Ss 96
Ponte sulla Sp231, parla l'azienda: «Ci fu errore progettuale» Ponte sulla Sp231, parla l'azienda: «Ci fu errore progettuale» «Nessuna responsabilità di Comune e Città Metropolitana. Ma chi può aiuti invece di strumentalizzare»
Ponte sulla 231 ancora fermo. Damascelli: «Sei anni per un'opera da finire in sei mesi» Ponte sulla 231 ancora fermo. Damascelli: «Sei anni per un'opera da finire in sei mesi» Abbaticchio: «Qualcuno ne parla per nascondere le reali responsabilità»
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.