I lavori sul ponte di via Palo jfif
I lavori sul ponte di via Palo jfif
Lavori pubblici

Partiti a Bitonto i lavori per l'illuminazione del ponte di via Palo

Si inizia dalle rotatorie. Poi sarà la volta del nastro stradale che scavalca la Sp 231

Sono iniziati la scorsa settimana, come annunciato dal sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, i lavori che garantiranno l'illuminazione del ponte su via Palo, a Bitonto, che scavalca la Strada Provinciale 231.
Gli operai si sono messi al lavoro partendo dalle due rotatorie, su cui, finalmente, arriverà la tanto agognata luce, chiesta sin dall'inaugurazione dell'intera opera. Al momento sono in fase di realizzazione i pozzetti e le canalizzazioni che serviranno al passaggio dei cavi elettrici per alimentare i corpi illuminanti che saranno installati nei prossimi giorni.

A essere interessate saranno sia la rotatoria verso Bitonto che quella verso Palo del Colle, dove a marzo scorso due giovanissimi hanno perso la vita in un drammatico incidente stradale. Luce anche sul nastro stradale che scavalca la Strada Provinciale 231 e collega le due rotatorie.
In programma però c'è anche l'illuminazione dell'intero nastro stradale al di sotto del ponte. La prima tranche del finanziamento non era infatti al momento sufficiente anche per quest'altra opera che è però inserita nel Programma Triennale delle Opere Pubbliche della Città Metropolitana e sarà portata a termine non appena sarà possibile portarla in consiglio utilizzando gli avanzi di gestione.
6 fotoLe immagini dei lavori sul ponte di via Palo
Lavori di illuminazione su via Palolavori di illuminazione su via Palolavori di illuminazione su via palolavori di illuminazione su via palolavori di illuminazione su via paloI lavori sul ponte di via Palo jfif
  • sp 231
  • ponte
  • Michele Abbaticchio
Altri contenuti a tema
Poligonale e ponte sulla Sp 231: Natilla e Damascelli contro la Città Metropolitana Poligonale e ponte sulla Sp 231: Natilla e Damascelli contro la Città Metropolitana Il Riformista: «Tragici incidenti continua a verificarsi». Per il consigliere regionale: «Gli impegni vanno rispettati»
Cittadella del Bambino a Bitonto, Abbaticchio: «Ricuciamo la periferia al centro» Cittadella del Bambino a Bitonto, Abbaticchio: «Ricuciamo la periferia al centro» Soddisfatto anche il sindaco metropolitano Decaro: «Occupiamo con la bellezza gli spazi degradati»
Oggi Emiliano e Decaro a Bitonto per inaugurare la Cittadella del Bambino Oggi Emiliano e Decaro a Bitonto per inaugurare la Cittadella del Bambino Conclusi i lavori per il parco esterno: esposte anche le sculture della mostra di Franco Sannicandro
Sul ponte della Bitonto-Palo arriva la luce Sul ponte della Bitonto-Palo arriva la luce Collaudi ok per i lavori di illuminazione dell'intersezione. Abbaticchio: «Grazie alla Città Metropolitana e a Decaro»
Si dimette l'assessore all'Ambiente del comune di Bitonto Si dimette l'assessore all'Ambiente del comune di Bitonto Motivi personali e professionali alla base della scelta. Abbaticchio: «È una parte importante della nostra storia»
Furto alla scuola Spinelli di Bitonto, Abbaticchio: «Una porcheria rubare nella casa dei bambini» Furto alla scuola Spinelli di Bitonto, Abbaticchio: «Una porcheria rubare nella casa dei bambini» Rubati colori, matite, fogli e apparecchi elettronici. È il secondo nel giro di un mese
Un tratto a 4 corsie e tre rotatorie a Bitonto sulla Sp231 Un tratto a 4 corsie e tre rotatorie a Bitonto sulla Sp231 Approvati lavori di messa in sicurezza per quasi 8milioni di euro. Abbaticchio: «Tutti hanno fatto la loro parte»
Allarme processionaria a scuola: chiuso a Bitonto il liceo scientifico Allarme processionaria a scuola: chiuso a Bitonto il liceo scientifico Abbaticchio: «Decisione necessaria attesa di interventi immediati dalla Città Metropolitana»
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.