Bitonto - Palazzo Gentile
Bitonto - Palazzo Gentile
Vita di città

A Bitonto un approfondimento sul Referendum sul taglio dei parlamentari

Si terrà questa sera a Palazzo Gentile, sede del Municipio

È in programma questa sera, a Bitonto, un momento di approfondimento sull'imminente referendum costituzionale che potrebbe ridimensionare il numero di parlamentari della Repubblica Italiana. Ad organizzarlo è stato il Comune di Bitonto, attraverso l'assessorato alla Partecipazione Attiva guidato da Rocco Rino Mangini. Durante l'evento si darà spazio alle ragioni del SI e a quelle del NO nel tentativo di garantire un voto quanto più possibile consapevole da parte della comunità locale chiamata al voto nei prossimi 20 e 21 settembre 2020.

Ad animare il dibattito il professor Nicola Colaianni e l'avvocato Emanuele Dimundo, insieme al Presidente dell'Ordine dei Giornalisti di Puglia, Piero Ricci.
L'appuntamento, come detto, è per questa sera, a partire dalle 18:30 a Palazzo Gentile, sede del Municipio. L'ingresso sarà contingentato e consentito solo con mascherina.
  • Rino Rocco Mangini
Altri contenuti a tema
Contagi Covid: Bitonto nella fascia 20-50 della Protezione Civile Contagi Covid: Bitonto nella fascia 20-50 della Protezione Civile Mangini: «La maggioranza dei cittadini rispetta le regole. Zero contravvenzioni da parte della Polizia Municipale»
Topi nella villa comunale di Bitonto: vietato dar da mangiare agli animali Topi nella villa comunale di Bitonto: vietato dar da mangiare agli animali Il provvedimento del Comune per rendere più efficaci le derattizzazioni
Bitonto piange il giovane Michele e ferma i suoi eventi Bitonto piange il giovane Michele e ferma i suoi eventi Mangini: «Silenzio e preghiera siano sollievo per la famiglia». Il cordoglio del sindaco: «Davvero un anno orribile»
Rocco Mangini è il nuovo vicesindaco di Bitonto Rocco Mangini è il nuovo vicesindaco di Bitonto Ieri la nomina ufficiale. Abbaticchio: «Garantirà la continuità dell'azione amministrativa»
1 Urina sulla vetrina di un locale di Bitonto, Natilla e Scauro: «Siamo con voi, ma l'amministrazione dov'è?» Urina sulla vetrina di un locale di Bitonto, Natilla e Scauro: «Siamo con voi, ma l'amministrazione dov'è?» Mangini: «Già intervenuti al mattino seguente con la Polizia Locale. Dall'opposizione solo politica da fumetto»
A Bitonto riprendono vita i comitati di quartiere A Bitonto riprendono vita i comitati di quartiere Mangini: «Un gruppo di lavoro per il rilancio nel quadro del progetto “Stati Generali della Partecipazione”»
Turismo: a Bitonto presenze ancora in crescita. Dal 2011 è +674% Turismo: a Bitonto presenze ancora in crescita. Dal 2011 è +674% Diffusi i dati ufficiali dell'Agenzia Regionale Pugliapromozione per il 2019 nei comuni pugliesi
A Bitonto musica davanti a pub e ristoranti rimasti chiusi per il Covid A Bitonto musica davanti a pub e ristoranti rimasti chiusi per il Covid Un avviso pubblico del Comune per programmare un calendario organico. Mangini: «Torniamo dove tutto ebbe inizio»
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.