Marino Faliero
Marino Faliero
Calcio

Faliero è un giocatore del Bitonto

Riconfermati in sei: Bonasia, Camasta, Elia, De Santis, Pagone e De Palma

L'U.S. Bitonto 1921, grazie all'intuito del direttore sportivo Francesco Morgese, ha acquisito le prestazioni sportive di Marino Faliero, centrocampista classe '96 .

Nonostante la sua giovane età, Faliero sin dai tempi in cui era un under, si è sempre contraddistinto per le sue doti tecniche e per la straordinaria visione di gioco a centrocampo. 21 anni compiuti, ma un'esperienza da veterano della categoria.

Questo, infatti, è il suo quinto anno in Eccellenza. Prima di giungere a Bitonto, ha indossato per tre anni la maglia blaugrana della Sudest Locorotonto. Lo scorso anno invece, ha vestito la maglia rossonera del Noicattaro. Un acquisto dunque, che sorride sia al presente, senza tralasciare un'occhiata più che positiva al futuro.

Intanto sono sei le riconferme alla corte del nuovo tecnico Girolamo Zinfollino: Oronzo Bonasia, uno dei protagonisti più influenti della passata stagione, insuperabile da terzino, devastante da esterno di centrocampo, Matteo Camasta, Ezio Elia, Nicola De Santis, Vincenzo Pagone e Angeloantonio De Palma.
  • U.S. Bitonto
Altri contenuti a tema
Bitonto senza allenatore, esonerato Nicola Ragno Bitonto senza allenatore, esonerato Nicola Ragno Il club: «L'obiettivo è dare una svolta alla stagione»
Bitonto inserito nel girone H di Serie D Bitonto inserito nel girone H di Serie D Congedato Taurino, il nuovo tecnico potrebbe essere Nicola Ragno
L'US Bitonto batte il Vieste e consolida il primo posto L'US Bitonto batte il Vieste e consolida il primo posto Neroverdi inarrestabili in questa prima parte del campionato di Eccellenza
1 Il Bitonto batte il Barletta in casa con un rigore di Moscelli Il Bitonto batte il Barletta in casa con un rigore di Moscelli Prima vittoria in campionato per i neroverdi di Zinfollino
U.S. Bitonto, panchina affidata a Girolamo Zinfollino U.S. Bitonto, panchina affidata a Girolamo Zinfollino Il tecnico andriese guiderà la compagine neroverde nel campionato di Eccellenza
U.S. Bitonto, Morgese è il nuovo direttore sportivo U.S. Bitonto, Morgese è il nuovo direttore sportivo «Quì a Bitonto, voglio solo gente disposta a lottare fino all'ultimo minuto per questa maglia»
«Impossibile ripetere la straordinaria stagione passata» «Impossibile ripetere la straordinaria stagione passata» Francesco Paolo Noviello, presidente dell'U.S. Bitonto, parla a stampa e tifosi
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.