Pasquale Bacco
Pasquale Bacco
Calcio

Crisi Bari Calcio, l'imprenditore Bacco convocato da Decaro

L'amministratore delegato della Meleam Group non ha smentito l'indiscrezione di Antenna Sud

Secondo l'emittente Antenna Sud, l'ormai ex avvocato e componente del consiglio d'amministrazione biancorosso Francesco Biga avrebbe incontrato Pasquale Bacco, amministratore delegato della Meleam Group, azienda di Bitonto, già in passato accostato alle vicende del Bari Calcio.

A quanto pare, dopo la separazione dagli altri membri del consiglio d'amministrazione, ma sopratutto dal presidente Cosmo Giancaspro, l'avvocato sarebbe in questo momento l'intermediario del sindaco di Bari Antonio Decaro, insieme all'avvocato Davide Pellegrino, per cercare di salvare il calcio a Bari.

Pasquale Bacco, accompagnato dal suo responsabile Marketing Saverio Cirillo, non ha smentito l'indiscrezione di Antenna Sud, anzi sarebbe in attesa della documentazione utile per iniziare l'eventuale trattativa.

Evidentemente si vogliono aprire altre strade alternative a quella intrapresa dall'attuale presidente Cosmo Giancaspro per arrivare alla giornata di lunedì con quei 3 milioni utili ad evitare il fallimento.

Pasquale Bacco potrebbe esser accompagnato da altri investitori, quello che è certo è che in questo momento per salvare il Bari calcio si sta giocando su più tavoli con la speranza che almeno su uno, esca il jolly vincente.
  • Pasquale Bacco
  • Meleam Group
Altri contenuti a tema
Crisi Bari Calcio, Bacco su Facebook: «Giancaspro ha sparato alto» Crisi Bari Calcio, Bacco su Facebook: «Giancaspro ha sparato alto» Il comunicato di Meleam Group: «Nostro intervento troppo rischioso»
Crisi Bari Calcio, niente Meleam Group Crisi Bari Calcio, niente Meleam Group L'azienda di Bitonto non sembra poter proseguire con l'aumento di capitale
© 2001-2018 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.