Giacomo Balzano
Giacomo Balzano
Cultura, Eventi e Spettacolo

Torna «Nel diritto con l'autore»: venerdì Giacomo Balzano presenta «Il vuoto dentro»

Lo psicanalista e scrittore ospite della rassegna del Centro Studi Sapere Aude

Nuovo appuntamento con la rassegna "Nel diritto con l'autore"del Centro Studi Sapere Aude.
Gli aperitivi letterari, organizzati dall'associazione forense per far conoscere alcune novità librarie attraverso la viva voce degli scrittori legati al mondo del diritto, ospiteranno il 10 novembre Giacomo Balzano.
Lo psicanalista e scrittore sarà alle ore 18.30 presso il Salotto letterario Degennaro per presentare il suo ultimo libro "Il vuoto dentro" (editore Besa).
A dialogare con l'autore sarà il professor Francesco Brandi.
La rassegna, coordinata dall'avvocato Giovanni Brindicci, vicepresidente del Centro Studi Sapere Aude, è organizzata in collaborazione con la Libreria del Teatro.

  • Centro studi Sapere Aude
Altri contenuti a tema
La libertà al centro del festival "Il Diritto in Piazza", a Bitonto dal 6 all'8 ottobre La libertà al centro del festival "Il Diritto in Piazza", a Bitonto dal 6 all'8 ottobre La rassegna è organizzata dal Centro Studi Sapere Aude e si svolgerà tra piazza Moro, Teatro Traetta e Torrione Angioino
1 L'associazione Sapere Aude contro BitontoViva: «Profondo disappunto» L'associazione Sapere Aude contro BitontoViva: «Profondo disappunto» Avvocati contrariati dall'articolo sui nuovi autovelox: «Espressioni improprie e offensive»
Coronavirus a Bitonto: morto un 79enne affetto da Covid19 Coronavirus a Bitonto: morto un 79enne affetto da Covid19 É la terza vittima. Il dolore dei conoscenti: «Leale e generoso, sempre al servizio della comunità»
Stasera Beppino Englaro e monsignor Savino a Bitonto per il Festival del Diritto in Piazza Stasera Beppino Englaro e monsignor Savino a Bitonto per il Festival del Diritto in Piazza Saranno protagonisti di un dibattito su salute e fine vita
Oggi al via a Bitonto il Festival del Diritto in Piazza con Mirabella e Moschetta Oggi al via a Bitonto il Festival del Diritto in Piazza con Mirabella e Moschetta A partire dalle 17,30 nel teatro Traetta si parlerà di diritto alla salute e sarà proiettato film “Alla Salute”
Torna “Il Diritto in Piazza” a Bitonto: il Festival 2019 è dedicato alla Salute Torna “Il Diritto in Piazza” a Bitonto: il Festival 2019 è dedicato alla Salute La terza edizione è in programma dal 27 al 29 settembre
Previdenza e gestione separata: oggi a Bitonto un seminario di studi Previdenza e gestione separata: oggi a Bitonto un seminario di studi Sarà il primo di tre eventi del Centro studi “Sapere Aude” patrocinati dal Comune
Oggi il segretario nazionale CGIL, Landini ospite a "Il Diritto in piazza" Oggi il segretario nazionale CGIL, Landini ospite a "Il Diritto in piazza" Grande chiusura oggi per il festival del diritto del Meridione con lo show di Carmela Vincenti e la proiezione del corto "La Giornata" di Pippo Mezzapesa
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.