#Everest017
#Everest017
Politica

Torna Everest, il campus estivo del centrodestra organizzato da Damascelli e Gasparri

A Giovinazzo, tre giorni di dibattiti, riflessioni e approfondimenti sulla politica italiana

Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con Everest, il campus estivo del centrodestra giunto alla sua sesta edizione. Nel secondo weekend di settembre è in programma una tre giorni di dibattiti, riflessioni e approfondimenti sulla politica italiana.

La manifestazione si terrà dal 7 al 9 settembre a Giovinazzo, sempre sulla spiaggia del complesso turistico "Riva del Sole", con la partecipazione di tanti giovani simpatizzanti e militanti di Forza Italia, provenienti da ogni regione d'Italia. «Saranno loro i veri protagonisti e il cuore pulsante dell'evento, a tu per tu con esponenti politici e istituzionali di calibro nazionale», spiegano gli organizzatori.

«Partecipare ad Everest è un'occasione di crescita personale che può segnare l'inizio di un percorso di formazione politica consapevole, animato dalla spinta verso il bene comune attraverso un impegno civico di alto profilo», dichiara il consigliere regionale Domenico Damascelli, tra gli organizzatori dell'evento assieme al senatore Maurizio Gasparri.

«Per noi - aggiunge - l'evento rappresenta l'occasione per rilanciare le nostre idee e la nostra organizzazione sul territorio, per ritrovarci e ritrovare insieme lo slancio per le nuove sfide che verranno. Siamo carichi di entusiasmo e vogliamo sostenere i nostri giovani per scalare la vetta della politica con impegno, passione e spirito di squadra, per vincere nuove e grandi sfide».
  • Forza Italia
  • Domenico Damascelli
  • Everest
Altri contenuti a tema
Ponte sulla 231, il centrodestra bitontino rimarca la sua lunga battaglia - VIDEO Ponte sulla 231, il centrodestra bitontino rimarca la sua lunga battaglia - VIDEO Damascelli: «Si chieda scusa per questo scempio durato molti anni»
Polisportivo "N. Rossiello", Damascelli: «Si autorizzi l'ingresso ad almeno 100 tifosi» Polisportivo "N. Rossiello", Damascelli: «Si autorizzi l'ingresso ad almeno 100 tifosi» Il Consigliere comunale di Fratelli d'Italia ha presentato una mozione di cui è primo firmatario
Anna Rosa Tarantino, il ricordo di Domenico Damascelli Anna Rosa Tarantino, il ricordo di Domenico Damascelli Il leader del centrodestra bitontino a 6 anni dalla tragica scomparsa della donna
Blitz Polizia, Damascelli: «Stato fortemente presente a Bitonto» Blitz Polizia, Damascelli: «Stato fortemente presente a Bitonto» Il leader dell'opposizione lancia poi un monito: «Attenzione ad approvvigionarsi di consensi elettorali provenienti dalle sacche della società che alimentano il malaffare»
Locali fatiscenti a Neuropsichiatria Infantile, centrodestra interroga l'amministrazione Locali fatiscenti a Neuropsichiatria Infantile, centrodestra interroga l'amministrazione Damascelli primo firmatario avverte: «Gli spazi utilizzati si ritrovano in condizioni di decadenza e risultano insufficienti»
Damascelli: «Centrosinistra causa disequilibrio del bilancio in palese violazione della legge» Damascelli: «Centrosinistra causa disequilibrio del bilancio in palese violazione della legge» Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia è intervenuto sulla spinosa vicenda della TARI
Produttori di Bitonto ancora a secco di carburante agricolo, Damascelli interroga l'amministrazione Produttori di Bitonto ancora a secco di carburante agricolo, Damascelli interroga l'amministrazione Il Consigliere di Fratelli d'Italia ha presentato nuova interrogazione
Pozzi artesiani a secco, Damascelli: «Arif provveda a ripristino immediato» Pozzi artesiani a secco, Damascelli: «Arif provveda a ripristino immediato» Il consigliere comunale bitontino è intervenuto sulla grave situazione nelle campagne bitontine
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.