Servizio a Domicilio Coop Master
Servizio a Domicilio Coop Master
Speciale

Servizio a Domicilio Coop Master, il servizio arriva a Giovinazzo e Palo del Colle

Tutti i dettagli per usufruire del servizio dei supermercati Coop Master

Elezioni Regionali 2020
Il servizio a domicilio dei supermercati Coop Master gestito dall'azienda Tatò Paride spa arriva anche nei comuni di Giovinazzo e Palo del Colle.

La spesa potrà essere effettuata in tre semplici modi alternativi:
1) Tramite portale e-commerce sul sito coopmasterpuglia.it
2) Con la comoda App Coop Master Spesa on line (disponibile per Ios e Android)
3) Telefonando al numero 3456030207, risponderà un operatore che provvederà a prendere in carico l'ordine.

Il servizio, nella fase di lancio, è totalmente gratuito e prevede un ordine minimo di 25€. Le modalità di pagamento attive sono: anticipata con carta di credito o direttamente alla consegna con carta/bancomat o contanti.

L'assortimento a disposizione supera le 7.000 referenze, comprende le principali marche e tutte le linee di prodotti a marchio Coop. On line sono inoltre presenti ed evidenziate le medesime offerte del volantino Coop Master in corso di validità e, salvando la propria Coop Card, si accumuleranno anche i punti delle Collection attive.

La consegna viene effettuata con mezzi refrigerati in grado di preservare la catena del fresco e del freddo fino al piano del cliente, tutte le attività di preparazione sono affidate a personale preparato e dedicato in esclusiva al servizio nella Coop di Via Repubblica Italiana di Bitonto.

Non resta a questo punto che invitare la cittadinanza di Giovinazzo e Palo del Colle a scaricare l'app Coop Master Spesa on line e provare il servizio, la qualità Coop vi aspetta!

Buona Spesa!
  • Shopping
Altri contenuti a tema
1 Coop Master, da oggi attivo anche a Bitonto il servizio di spesa a domicilio Coop Master, da oggi attivo anche a Bitonto il servizio di spesa a domicilio I cittadini possono prenotare la propria spesa e scegliere data ed ora di consegna
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.