Raccolta differenziata
Raccolta differenziata
Territorio e Ambiente

Rinviato l'avvio della raccolta differenziata Porta a Porta

Il servizio partirà ad aprile ma solo dopo l'aver rimosso i cassonetti dalla strada e aver distribuito tutti i kit

Sarebbe dovuto partire oggi, 1 aprile 2022, il servizio di raccolta differenziata Porta a Porta, presentato lo scorso gennaio, invece la Sanb (Servizi Ambientali per il Nord Barese) ne ha comunicato il rinvio temporaneo.

Il servizio partirà nel mese di aprile ma solo dopo l'aver rimosso i cassonetti dalla strada e l'aver distribuito tutti i kit alle utenze domestiche e non. L'effettivo inizio sarà preventivamente comunicato attraverso i canali ufficiali.

Ricordiamo che chi non ha potuto ricevere il kit nel giorno prefissato, può prendere appuntamento sul sito www.respirabitonto.it , o ritirare il Kit di persona o presso lo sportello informativo Sanb situato nell'ex tribunale. All'atto della consegna sarà necessario mostrare la tessera sanitaria dell'intestatario dell'utenza Tari o la ricevuta dell'ultimo pagamento effettuato.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • raccolta differenziata porta a porta
Altri contenuti a tema
Porta a porta, paraplegico chiede di utilizzare solo le buste. Nessuno gli risponde Porta a porta, paraplegico chiede di utilizzare solo le buste. Nessuno gli risponde Dopo un ping-pong improduttivo tra Istituzioni e Sanb, situazione risolta dal sindaco in persona
Bitonto inondata dai rifiuti: le foto shock Bitonto inondata dai rifiuti: le foto shock Prima che l'amministrazione togliesse i bidoni dalle strade, in molti si sono affrettati a gettarvi di tutto
Raccolta Porta a Porta, ecco orari e modalità di ritiro Raccolta Porta a Porta, ecco orari e modalità di ritiro Servizio in partenza lunedì 9 maggio per Bitonto e per le frazioni. Tutto quello che c'è da sapere
Porta a porta a Bitonto, Raffaello Tullo fa "terrorismo ambientale" (VIDEO) Porta a porta a Bitonto, Raffaello Tullo fa "terrorismo ambientale" (VIDEO) Abbaticchio scherza: «Un pochino di paura fa»
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.