La droga sequestrata dai Carabinieri
Cronaca

Piazze dello spaccio ancora attive: arrestato dai Carabinieri un pusher 44enne

I militari in azione: «La morte di Anna Rosa non ha fermato gli spacciatori»

Da una parte le forze dell'ordine, che continuano ininterrottamente i controlli sulla città di Bitonto. Dall'altra i criminali locali, altrettanto determinati a proseguire nelle loro attività illecite che non si fermano nemmeno dopo la morte di una donna innocente.

Ieri pomeriggio i Carabinieri della locale Stazione infatti, insieme al personale del 10° RTG Carabinieri Campania, Compagnia Pronto Intervento Operativo, hanno arrestato in flagranza di reato Michele Rizzo, 44enne del luogo, nullafacente, censurato, sorpreso nel corso di un controllo, con 26 grammi di marijuana e 18 grammi di hashish, pronti per lo spaccio.

La droga era nascosta, insieme a materiale per il confezionamento, all'interno di un bagno di cui aveva la disponibilità. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre il 44enne si trova ora, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. La droga verrà analizzate dalla Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo di Bari.

«Quello di ieri – fanno sapere dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Bari - è l'ennesimo colpo inferto dall'Arma a Bitonto, in soli pochi giorni, nel contrasto alle organizzazioni criminali che, tanto in periferia come nel centro storico cittadino, si contendono il controllo delle piazze di spaccio».

«L'arresto di ieri - proseguono - evidenzia la tracotanza degli spacciatori di droga attivi a Bitonto, che non hanno interrotto i loro traffici, nonostante siano trascorsi solo pochi giorni dalla tragica sparatoria tra gruppi rivali nella quale è stata uccisa la vedova 84enne Anna Rosa Tarantino ed un giovane è rimasto ferito».
  • carabinieri
  • Carabinieri Bitonto
  • Omicidio Tarantino Bitonto
Altri contenuti a tema
Ritrovati i minorenni scomparsi questa mattina a Bitonto Ritrovati i minorenni scomparsi questa mattina a Bitonto Si erano allontanati da casa dopo un litigio con i genitori
Scomparsi a Bitonto due minorenni dalla loro abitazione Scomparsi a Bitonto due minorenni dalla loro abitazione Potrebbero averla abbandonata volontariamente per un litigio in famiglia
Omicidio Tarantino, i killer pentiti confermano le accuse a Conte Omicidio Tarantino, i killer pentiti confermano le accuse a Conte Sabba e Papaleo: «Ordinò di uccidere uno qualsiasi dei Cipriano»
Le spoglie di Anna Rosa Tarantino tra i ‘benemeriti’ sepolti nel cimitero comunale Le spoglie di Anna Rosa Tarantino tra i ‘benemeriti’ sepolti nel cimitero comunale L’amministrazione comunale ha disposto il provvedimento per onorare il ricordo del suo sacrificio
Operazione anticrimine in Puglia: la gratitudine del Sindaco di Bitonto Operazione anticrimine in Puglia: la gratitudine del Sindaco di Bitonto Abbaticchio: «Ennesima brillante operazione dei Carabinieri. Forze dell’Ordine presenza costante»
Assalto al MoonLight di Molfetta, preso un 26enne di Bitonto Assalto al MoonLight di Molfetta, preso un 26enne di Bitonto L'uomo è stato arrestato dai Carabinieri: recuperate due bombole di propano ed un furgone rubato. Tre in fuga
Di Maio: «La Bat si presta alla presenza della criminalità bitontina» Di Maio: «La Bat si presta alla presenza della criminalità bitontina» Il procuratore di Trani ha sottolineato lo «spessore criminale» del sodalizio smantellato dai Carabinieri
Rapine ai tir, sgominata una banda. 9 arresti, c'è un 43enne di Bitonto. VIDEO Rapine ai tir, sgominata una banda. 9 arresti, c'è un 43enne di Bitonto. VIDEO Il blitz dei Carabinieri ha riguardato anche Andria, Bari e Cerignola. Recuperata merce per 3 milioni di euro
© 2001-2018 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.