Largo Caldarola
Largo Caldarola
Attualità

Lavori in largo Caldarola: ci siamo quasi

Il Sindaco: «In piazza Caduti del terrorismo accederanno anche i veicoli provenienti da via de Ildaris»

Stanno per essere completati i lavori in largo Caldarola che ridaranno una minima dignità ad una zona spesso luogo di degrado.

Lo ha sottolineato nelle scorse ore anche il Sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, che attraverso un post apparso sui canali social ha inteso ribadire come la zona sarà oggetto di nuova e più sicura viabilità e che anche il cantiere di piazza Caduti del terrorismo riaprirà a stretto giro.

«La sistemazione viaria, in via di conclusione, di largo Caldarola - ha scritto il primo cittadino -, il senso unico su via Magenta e l'inversione del senso di marcia su via Santoro, nel tratto compreso tra lo stesso largo Caldarola e via Castelllucci, a partire da sabato prossimo, consentiranno di raggiungere piazza Caduti del terrorismo anche per i veicoli provenienti da via De Ildaris. Questo significa - ha concluso Abbaticchio - che da lunedì riprenderanno i lavori in piazza Caduti dal lato Chiesa forzando i tempi di ristrutturazione».

Nelle foto che pubblichiamo a corredo di questo articolo, il degrado di largo Caldarola prima dei lavori ed il cantiere ormai in via di ultimazione.
  • piazza Caduti del Terrorismo Bitonto
  • largo Caldarola
Altri contenuti a tema
Corredo funerario tomba ellenistica: oggi una conferenza stampa Corredo funerario tomba ellenistica: oggi una conferenza stampa Abbaticchio ospite della Soprintendenza Archeologica di Bari
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.