Don Pasquale Muschitiello
Don Pasquale Muschitiello
null

L'addio a don Pasquale Muschitiello del sindaco di Bitonto e dell'Amministrazione

«Ha rappresentato sempre la genuina operosità tipica della nostra terra»

È a un abbraccio simbolico che il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio e l'amministrazione comunale si sono affidati per rappresentare il proprio cordoglio nella morte di don Pasquale Muschitiello, scomparso a Bari all'età di 74 anni dopo una lunga malattia.

Unendosi al commosso omaggio, che la città in queste ore sta tributando al parroco, a lungo al timone della parrocchia della Cattedrale, le istituzioni cittadine hanno rivolto un messaggio alla famiglia di don Pasquale e alla comunità della parrocchia San Ferdinando a Bari, dove attualmente svolgeva il suo servizio pastorale.
«Il Sindaco e l'Amministrazione comunale di Bitonto – si legge nella nota diffusa da Palazzo Gentile - a nome della intera comunità cittadina, esprimono sentimenti di vicinanza alla famiglia e alla comunità parrocchiale di San Ferdinando in Bari per la perdita di don Pasquale Muschitiello. Un bitontino che ha rappresentato sempre la genuina operosità tipica della nostra terra, indimenticato parroco della nostra Cattedrale, pastore attento e partecipe alla vita delle Comunità che ha servito come pastore».
  • Bari
Altri contenuti a tema
Da Bitonto a Bari con l'autocarro pieno di scarti edili: denunciato Da Bitonto a Bari con l'autocarro pieno di scarti edili: denunciato È stato sorpreso dalla Polizia Municipale in via Buozzi. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro finalizzato a confisca
Capitale italiana della Cultura: «Oltre il risultato nuova energia per la Città Metropolitana» Capitale italiana della Cultura: «Oltre il risultato nuova energia per la Città Metropolitana» Il sindaco Abbaticchio e l'assessore Mangini scrivono ai colleghi di Bari e Taranto battuti in finale da Procida
Bari Capitale della Cultura 2020: il sostegno della Città Metropolitana Bari Capitale della Cultura 2020: il sostegno della Città Metropolitana Una lettera al Ministro Franceschini firmata dai 41 Sindaci della Città Metropolitana
Il misterioso monolite in acciaio spunta anche in centro a Bari Il misterioso monolite in acciaio spunta anche in centro a Bari La segnalazione da Corso Cavour: Bari come Utah?
Salvo il neonato di Bitonto volato a Roma con un C130 dell'Aeronautica Salvo il neonato di Bitonto volato a Roma con un C130 dell'Aeronautica Per lui si era attivata una grande catena di soccorso. I genitori: «Grazie a tutti: artefici di un piccolo miracolo»
Neonato di Bitonto in pericolo di vita in volo con un C130 fino a Roma Neonato di Bitonto in pericolo di vita in volo con un C130 fino a Roma L'intervento dei medici del Bambin Gesù e dell'Aeronautica Militare per salvargli la vita
Bitonto sugli scudi grazie all'innovativa opera teatrale Ylvàrian Bitonto sugli scudi grazie all'innovativa opera teatrale Ylvàrian L'inedito progetto multimediale andrà in scena a Bari l’11 e il 12 gennaio 2020
Il bitontino Luigi Piepoli segretario provinciale del neo partito di destra ALtra Italia Il bitontino Luigi Piepoli segretario provinciale del neo partito di destra ALtra Italia «Pronti a scendere in piazza e ascoltare i cittadini anche via facebook»
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.