Una natività speciale
Una natività speciale
Vita di città

In Via Silvio Pellico a Bitonto una Natività speciale

Ogni anno il condominio del civico 40 stupisce per la sua creatività

Ogni anno il condominio di Via Silvio Pellico 40, a Bitonto, stupisce tutti i passanti per la sua creatività.

Non è infatti il primo anno che l'angolo tra Via Felice Cavallotti e Via Silvio Pellico viene abbellito con una nuova creazione. In passato erano state ricreate, tra le altre, anche una stella cometa e un albero di Natale.

Quest'anno, invece, si può vedere una Natività particolarissima, fatta solo di luci. Un'opera di ingegno, che arricchisce tutto il quartiere, rendendo l'aria magica.
Nessuno è rimasto indifferente a tanta bellezza e il sindaco Michele Abbaticchio ci ha tenuto a ringraziare l'intero condominio.
  • Natale
Altri contenuti a tema
I nostri auguri a tutti i bitontini I nostri auguri a tutti i bitontini Riflessioni a margine del secondo Natale "diverso"
Christmas Lab, laboratori per donne e bambini e un mercatino solidale Christmas Lab, laboratori per donne e bambini e un mercatino solidale È la proposta per Natale del progetto sociale “Famiglie in Comune”
Un grande albero illumina piazza dell'Odegitria a Bari grazie a Maldarizzi Automotive S.p.A. Un grande albero illumina piazza dell'Odegitria a Bari grazie a Maldarizzi Automotive S.p.A. I ringraziamenti del Presidente del 1^ Municipio della Città di Bari, Lorenzo Leonetti e dell’Assessore Sviluppo Economico del Comune di Bari
Il 13 dicembre arriva il Natale di Zip.H e Eughenia Il 13 dicembre arriva il Natale di Zip.H e Eughenia Tra elfi, letterine e fabbriche dei giocattoli, in scena una Natività all'insegna dell'inclusione
Bitonto si veste a festa. Oggi l’accensione delle luminarie Bitonto si veste a festa. Oggi l’accensione delle luminarie Sabato e domenica ci saranno anche i mercatini di artigianato in Piazza Padre Pio
AAA Cercasi Artisti: nuovo avviso pubblico del Comune di Bitonto AAA Cercasi Artisti: nuovo avviso pubblico del Comune di Bitonto Call per professionisti che vorranno esibirsi per le vie del centro antico e del centro storico, tra dicembre e gennaio
Dal 20 novembre Bitonto avrà le sue luci di Natale Dal 20 novembre Bitonto avrà le sue luci di Natale Ben 260 allestimenti in 13 strade e nel Centro Antico, mercatini e due nuovi bandi
Luminarie a Bitonto. La destra locale: «Ci hanno accontentato» Luminarie a Bitonto. La destra locale: «Ci hanno accontentato» Abbaticchio: «No, con le proiezioni speso un quarantesimo di quello che chiedevano. Quelle risorse a chi è in difficoltà»
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.