Angelica Pasculli
Angelica Pasculli
Cronaca

La storia della mamma bitontina Angelica commuove l'Italia

Il servizio de Le Iene ha raccontato la sua storia

«Quanto vale il tempo di una mamma? Per Angelica Pasculli vale tutto: ha un tumore al pancreas e sta cercando di avere accesso a un farmaco non ancora disponibile in Italia per provare a vivere più a lungo e vedere crescere il suo bambino. Gaetano Pecoraro ha contattato istituzioni e azienda farmaceutica per provare a trovare una strada percorribile».

Così dalla redazione de "Le Iene" nel post a corollario del servizio mandato in onda ieri sera, 1° ottobre, su Italia 1. Una storia che ha toccato moltissimi giovinazzesi, che l'hanno conosciuta come dipendente comunale, e tanti bitontini, sua città d'origine. Proviamo ancora una volta a fare da cassa di risonanza riproponendovi sotto il nostro scritto il servizio Mediaset completo per chi se lo fosse perso. Una storia da ascoltare, da comprendere ed una vita da supportare.

  • Angelica Pasculli
Altri contenuti a tema
La storia della bitontina Angelica Pasculli stasera a "Le Iene" La storia della bitontina Angelica Pasculli stasera a "Le Iene" L'appello social rilanciato anche dal sindaco di Giovinazzo
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.