IMG
IMG
Politica

Il bitontino Massimiliano Gentile nella nuova segreteria regionale del PD

La sezione locale del partito: «Incarico di responsabilità. A lui sostegno della comunità democratica bitontina»

C'è anche il bitontino Massimiliano Gentile tra i nomi resi noti dal segretario regionale del Partito Democratico, Marco Lacarra, dopo l'elezione del nuovo direttivo regionale.
Gentile, che è un componente del circolo del Partito Democratico di Bitonto, si occuperà di Associazionismo e Innovazione.
«A Massimiliano – scrivono dalla locale segreteria del partito - vanno gli auguri di buon lavoro da parte di tutto il circolo PD di Bitonto con l'auspicio che con questo incarico di grande responsabilità politica possa contribuire ad avvicinare le periferie del partito al suo centro direzionale e soprattutto il Partito stesso alle questioni nodali della nostra Regione».
«In tale gravoso impegno – si legge ancora nella nota - Massimiliano non sarà solo, ma potrà contare sulla collaborazione della Segreteria bitontina e di tutta la comunità democratica bitontina».

Gentile, dal suo canto, ha sentito di rassegnare un «doveroso ringraziamento al circolo di Bitonto, luogo che ha assistito e segnato gli esordi della mia partecipazione all'attività politica, luogo fondamentale per la mia formazione e crescita personale. Grazie a tutti, parenti, amici e conoscenti per gli auguri sinceri e l'incoraggiamento dimostratomi; sarà mia premura fare di questa opportunità un impegno a cui dedicarmi con passione».
  • Partito Democratico Bitonto
Altri contenuti a tema
Francesco Brandi scrive al Prefetto di Bari: servono più controlli Francesco Brandi scrive al Prefetto di Bari: servono più controlli «Non lasciate soli i dirigenti e gli attivisti politici, gli amministratori locali, i consiglieri, gli assessori, i sindaci»
Pinto (PD): «Fuori dalla nostra sede per amore di legalità» Pinto (PD): «Fuori dalla nostra sede per amore di legalità» La riflessione del consigliere comunale sulla scelta di lasciare la storica “Pescara” in corso Vittorio Emanuele
Sinistra Italiana critica sull'adesione dei Verdi al Pd: «Voltagabbana» Sinistra Italiana critica sull'adesione dei Verdi al Pd: «Voltagabbana» «Per taluni la lealtà verso gli elettori conta poco»
La Federazione dei Verdi di Bitonto aderisce al Pd La Federazione dei Verdi di Bitonto aderisce al Pd Il segretario Brancale: «Continueremo a occuparci dei temi ambientali, sviluppo sostenibile, diritti civili e povertà»
Un piano di ripresa a Bitonto: si parte da rifiuti, alloggi popolari e asili nido Un piano di ripresa a Bitonto: si parte da rifiuti, alloggi popolari e asili nido Le forze politiche di Pd, Si, Italia in Comune, Iniziativa Democratica, Officine Partecipate e 70032 pronte ad accogliere altri contributi
Scuola prèt-à-porter? Approfondimento in streaming del Pd di Bitonto Scuola prèt-à-porter? Approfondimento in streaming del Pd di Bitonto Momento di confronto sull'istruzione per affrontare paure e falsi miti prodotti sull'immaginario collettivo dalla pandemia
Recovery Fund: a Bitonto primi passi verso un progetto condiviso Recovery Fund: a Bitonto primi passi verso un progetto condiviso Italia in Comune, Iniziativa Democratica, SI, PD e 70032 città in Movimento al lavoro su una proposta unitaria
Anche i GD di Bitonto chiedono la sostituzione di Salierno in giunta Anche i GD di Bitonto chiedono la sostituzione di Salierno in giunta «Scelta, scevra e indipendente, da condizionamenti alcuni»
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.