IMG
IMG
Politica

Il bitontino Massimiliano Gentile nella nuova segreteria regionale del PD

La sezione locale del partito: «Incarico di responsabilità. A lui sostegno della comunità democratica bitontina»

C'è anche il bitontino Massimiliano Gentile tra i nomi resi noti dal segretario regionale del Partito Democratico, Marco Lacarra, dopo l'elezione del nuovo direttivo regionale.
Gentile, che è un componente del circolo del Partito Democratico di Bitonto, si occuperà di Associazionismo e Innovazione.
«A Massimiliano – scrivono dalla locale segreteria del partito - vanno gli auguri di buon lavoro da parte di tutto il circolo PD di Bitonto con l'auspicio che con questo incarico di grande responsabilità politica possa contribuire ad avvicinare le periferie del partito al suo centro direzionale e soprattutto il Partito stesso alle questioni nodali della nostra Regione».
«In tale gravoso impegno – si legge ancora nella nota - Massimiliano non sarà solo, ma potrà contare sulla collaborazione della Segreteria bitontina e di tutta la comunità democratica bitontina».

Gentile, dal suo canto, ha sentito di rassegnare un «doveroso ringraziamento al circolo di Bitonto, luogo che ha assistito e segnato gli esordi della mia partecipazione all'attività politica, luogo fondamentale per la mia formazione e crescita personale. Grazie a tutti, parenti, amici e conoscenti per gli auguri sinceri e l'incoraggiamento dimostratomi; sarà mia premura fare di questa opportunità un impegno a cui dedicarmi con passione».
  • Partito Democratico Bitonto
Altri contenuti a tema
Una discarica davanti allo stadio di Bitonto. Il Pd: «Puliremo, ma serve l'aiuto di tutti» Una discarica davanti allo stadio di Bitonto. Il Pd: «Puliremo, ma serve l'aiuto di tutti» La sezione locale del partito chiede «maggiore impegno nel rispetto delle regole e nella lotta agli sporcaccioni»
A Bitonto nasce il comitato contro il regionalismo differenziato A Bitonto nasce il comitato contro il regionalismo differenziato «No alla legge spacca Italia». Tra i primi aderenti Iniziativa Democratica, Italia in Comune, Pd, PSI e Sinistra Italiana
PD Bitonto: «Il sottopasso è una bella pagina di collaborazione istituzionale» PD Bitonto: «Il sottopasso è una bella pagina di collaborazione istituzionale» La sezione locale del partito soddisfatta per l'esito delle consultazioni tra le parti politiche che ha portato all'addio al passaggio a livello per S.Spirito
Straniero picchiato per una lite con un disabile, Pd: «No alla violenza per vendetta» Straniero picchiato per una lite con un disabile, Pd: «No alla violenza per vendetta» Dopo le botte nella serata di lunedì l'extracomunitario è stato aggredito nuovamente il giorno successivo
Crisi Mercatone Uno: si dimettono i commissari straordinari Crisi Mercatone Uno: si dimettono i commissari straordinari Domani intanto i lavoratori rimasti senza impiego ospiti del Pd di Bitonto per una pubblica assemblea
Il Pd chiama a raccolta i docenti di Bitonto per ricordare la storia del Paese Il Pd chiama a raccolta i docenti di Bitonto per ricordare la storia del Paese Sarà prodotto un documento che diventerà una mozione da consegnare all'Assemblea Nazionale del partito
Ingiurie e bestemmie a un anziano che cade rompendosi il braccio Ingiurie e bestemmie a un anziano che cade rompendosi il braccio La solidarietà del Partito Democratico al “padre guardiano” della “Pescara”
Oggi e domani il Partito Democratico di Bitonto a congresso Oggi e domani il Partito Democratico di Bitonto a congresso Alla fine dei lavori sarà proclamato il nuovo segretario della sezione locale
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.