Puigi Piepoli
Puigi Piepoli
Politica

Il bitontino Luigi Piepoli segretario provinciale del neo partito di destra ALtra Italia

«Pronti a scendere in piazza e ascoltare i cittadini anche via facebook»

Si chiama ALtra Italia il neo partito di destra che ha aperto negli ultimi giorni in provincia di Bari e che ha nominato come segretario provinciale il bitontino Luigi Piepoli.

«In questi ultimi mesi – spiegano dal neo partito - il movimento l'Altra Italia di Cosimo Damiano Cartelli ha vertiginosamente accresciuto la sua presenza sul territorio pugliese, forte del consenso ottenuto alle ultime elezioni, aprendo sezioni nell'intera regione».
«Ad oggi – ha aggiunto Cartelli – in Italia ed in Europa c'è una grande voglia di Destra; quella destra sociale e popolare per decenni bistrattata e posta ai margini. Noi con tutte le nostre forze ci poniamo e ci collochiamo all'interno dell'area di centro destra che necessità di aria nuova. Non abbiamo certamente la bacchetta magica per risolvere i problemi che attanagliano l'Italia, ma indiscutibilmente ci poniamo delle domande e cerchiamo di dare delle risposte».

«Ringrazio calorosamente il segretario regionale, Felicetta Tartaglia – ha commentato Piepoli - e il segretario provinciale Foggia, Franco Merafina, per la fiducia accordatami. Sto costituendo al meglio la squadra che mi aiuterà nelle varie attività e a breve la renderò nota. Noi siamo sempre pronti a scendere in piazza per ascoltare i bisogni della gente e, anzi, chiunque abbia bisogno di rendere noto un problema, può contattarci sulla nostra pagina Facebook (Movimento l'Altra Italia). Saremo sempre vicini ai nostri concittadini perché le loro esigenze sono anche le nostre esigenze».
  • Bari
Altri contenuti a tema
L'addio a don Pasquale Muschitiello del sindaco di Bitonto e dell'Amministrazione L'addio a don Pasquale Muschitiello del sindaco di Bitonto e dell'Amministrazione «Ha rappresentato sempre la genuina operosità tipica della nostra terra»
Da Bitonto a Bari con l'autocarro pieno di scarti edili: denunciato Da Bitonto a Bari con l'autocarro pieno di scarti edili: denunciato È stato sorpreso dalla Polizia Municipale in via Buozzi. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro finalizzato a confisca
Capitale italiana della Cultura: «Oltre il risultato nuova energia per la Città Metropolitana» Capitale italiana della Cultura: «Oltre il risultato nuova energia per la Città Metropolitana» Il sindaco Abbaticchio e l'assessore Mangini scrivono ai colleghi di Bari e Taranto battuti in finale da Procida
Bari Capitale della Cultura 2020: il sostegno della Città Metropolitana Bari Capitale della Cultura 2020: il sostegno della Città Metropolitana Una lettera al Ministro Franceschini firmata dai 41 Sindaci della Città Metropolitana
Il misterioso monolite in acciaio spunta anche in centro a Bari Il misterioso monolite in acciaio spunta anche in centro a Bari La segnalazione da Corso Cavour: Bari come Utah?
Salvo il neonato di Bitonto volato a Roma con un C130 dell'Aeronautica Salvo il neonato di Bitonto volato a Roma con un C130 dell'Aeronautica Per lui si era attivata una grande catena di soccorso. I genitori: «Grazie a tutti: artefici di un piccolo miracolo»
Neonato di Bitonto in pericolo di vita in volo con un C130 fino a Roma Neonato di Bitonto in pericolo di vita in volo con un C130 fino a Roma L'intervento dei medici del Bambin Gesù e dell'Aeronautica Militare per salvargli la vita
Bitonto sugli scudi grazie all'innovativa opera teatrale Ylvàrian Bitonto sugli scudi grazie all'innovativa opera teatrale Ylvàrian L'inedito progetto multimediale andrà in scena a Bari l’11 e il 12 gennaio 2020
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.