Puigi Piepoli
Puigi Piepoli
Politica

Il bitontino Luigi Piepoli segretario provinciale del neo partito di destra ALtra Italia

«Pronti a scendere in piazza e ascoltare i cittadini anche via facebook»

Si chiama ALtra Italia il neo partito di destra che ha aperto negli ultimi giorni in provincia di Bari e che ha nominato come segretario provinciale il bitontino Luigi Piepoli.

«In questi ultimi mesi – spiegano dal neo partito - il movimento l'Altra Italia di Cosimo Damiano Cartelli ha vertiginosamente accresciuto la sua presenza sul territorio pugliese, forte del consenso ottenuto alle ultime elezioni, aprendo sezioni nell'intera regione».
«Ad oggi – ha aggiunto Cartelli – in Italia ed in Europa c'è una grande voglia di Destra; quella destra sociale e popolare per decenni bistrattata e posta ai margini. Noi con tutte le nostre forze ci poniamo e ci collochiamo all'interno dell'area di centro destra che necessità di aria nuova. Non abbiamo certamente la bacchetta magica per risolvere i problemi che attanagliano l'Italia, ma indiscutibilmente ci poniamo delle domande e cerchiamo di dare delle risposte».

«Ringrazio calorosamente il segretario regionale, Felicetta Tartaglia – ha commentato Piepoli - e il segretario provinciale Foggia, Franco Merafina, per la fiducia accordatami. Sto costituendo al meglio la squadra che mi aiuterà nelle varie attività e a breve la renderò nota. Noi siamo sempre pronti a scendere in piazza per ascoltare i bisogni della gente e, anzi, chiunque abbia bisogno di rendere noto un problema, può contattarci sulla nostra pagina Facebook (Movimento l'Altra Italia). Saremo sempre vicini ai nostri concittadini perché le loro esigenze sono anche le nostre esigenze».
  • Bari
Altri contenuti a tema
In trasferta a Bari per rubare vestiti: arrestati tre di Bitonto In trasferta a Bari per rubare vestiti: arrestati tre di Bitonto Le due donne e l'uomo sono stati bloccati in piazza Umberto dai Carabinieri e messi ai domiciliari
Faceva il parcheggiatore abusivo a Bari nonostante il Daspo: denunciato 46enne bitontino Faceva il parcheggiatore abusivo a Bari nonostante il Daspo: denunciato 46enne bitontino È stato fermato dai Carabinieri nella zona di corso Trieste
Stasera allo Showville in scena l'Aladdin della Danza Arte Spettacolo Stasera allo Showville in scena l'Aladdin della Danza Arte Spettacolo La scuola di danza bitontina festeggia la chiusura dell'anno accademico con un grande classico
Domenica manifestazione per il ragazzo bitontino pestato dai bulli Domenica manifestazione per il ragazzo bitontino pestato dai bulli Abbaticchio chiama a raccolta la comunità: «A Palese per dire che non abbiamo paura e che siamo tutti fratelli»
Picchiato perchè di Bitonto, Abbaticchio: «Vigliacchi, vi aspetto davanti ai giudici» Picchiato perchè di Bitonto, Abbaticchio: «Vigliacchi, vi aspetto davanti ai giudici» I Carabinieri potrebbero acquisire i video di alcune telecamere di videosorveglianza per risalire ai responsabili
In coma dopo una caduta, si sveglia e riabbraccia i suoi cari In coma dopo una caduta, si sveglia e riabbraccia i suoi cari Il figlio: «Grazie al personale del Di Venere. Testimonianza di una sanità che funziona»
Italia in Comune su Decaro per le Amministrative di Bari Italia in Comune su Decaro per le Amministrative di Bari Il coordinatore regionale Abbaticchio: «Giusto dare continuità a un sindaco che ha operato bene»
Con #pensaachiresta il comune dichiara guerra alle vittime della strada per l'abuso di alcol, droghe e telefonini Con #pensaachiresta il comune dichiara guerra alle vittime della strada per l'abuso di alcol, droghe e telefonini Presentato negli scorsi il progetto di sensibilizzazione che coinvolge anche il comune di Bari
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.