Una campagna
Una campagna
Economia

Finanziamenti a imprese e privati: tornano i bandi Gal

Nel Nuovo Fior d’Olivi, oltre a Bitonto, Giovinazzo e Terlizzi, anche Modugno, Palo, Grumo e Binetto

Dopo il periodo di inattività in attesa del rifinanziamento del Piano di Azione Locale, il Gal Nuovo Fior d'Olivi è finalmente pronto ad offrire nuove opportunità di sviluppo del territorio.
In questa programmazione, il Gruppo di Azione Locale ha allargato il proprio raggio d'azione ai Comuni di Modugno, Palo del Colle, Grumo Appula e Binetto, che si aggiungono al nucleo storico costituito da Bitonto, Giovinazzo e Terlizzi.
Proprio da Terlizzi, sede operativa del Gal, inizieranno gli incontri aperti alla cittadinanza e alle imprese per illustrare le misure d'intervento ed i finanziamenti previsti con i bandi che saranno pubblicati nelle prossime settimane.

Martedì 4 dicembre, a partire dalle 17, presso il Chiostro delle Clarisse, sarà possibile ascoltare i dettagli di queste importanti occasioni di sviluppo.
Durante l'incontro, presieduto dal Presidente del Gal, Antonio Saracino, interverranno il Sindaco di Terlizzi, Ninni Gemmato, l'assessore al marketing territoriale, Lucrezia Chiapparino e l'assessore all'agricoltura Fedele Dimitrio. La parte tecnica, con l'illustrazione degli interventi ed i dettagli per partecipare ai bandi, saranno presentati dal Direttore tecnico del Gal, Pasquale Brandi e dal responsabile di misura, Antonio Tempesta.
Imprese e cittadini sono invitati a partecipare
  • Nuovo Gal Fior d'Olivi
Altri contenuti a tema
Il Nuovo Gal Fior d’Olivi sbarca a Bitonto Il Nuovo Gal Fior d’Olivi sbarca a Bitonto Giovedì in Biblioteca saranno spiegate tutte le possibilità di finanziamento offerte per lo sviluppo rurale
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.