Buche in campagna
Buche in campagna
Politica

FI Bitonto: «Strade rurali in abbandono. L’amministrazione se ne infischia»

Rossiello: «Si espongono i cittadini a pericoli per incuria e sciatteria»

«Dissestate, piene di buche e fango, impraticabili. Le strade di campagna di Bitonto, Mariotto e Palombaio sono sempre più in abbandono e rappresentano un pericolo per chi è costretto a servirsene. Non si tratta di strade di nessuno, ma di tutti: questo è il dato di fatto che l'amministrazione Abbaticchio continua deliberatamente ad ignorare». Accendono i riflettori sulle strade di campagna i militanti di Forza Italia Bitonto, che in una nota, hanno rappresentato il malcontento degli utenti delle vie rurali.

«Gli agricoltori in particolare – si legge nel comunicato - non ne possono più di dover fare lo slalom ogni giorno fra vere e proprie voragini. Ma Palazzo Gentile è sordo ad ogni segnalazione e protesta. D'altronde, lo stato penoso delle vie urbane è un termometro inequivocabile dello scarsissimo interesse della nostra amministrazione per la sicurezza comune e per il decoro della città e delle frazioni. Tant'è che incidenti e infortuni, dovuti allo stato penoso del manto stradale, sono all'ordine del giorno».

«Evidentemente – aggiunge il consigliere comunale FI, Carmela Rossiello - le periferie rurali non interessano a chi ci governa, ma è vergognoso infischiarsene dei disagi e dei pericoli a cui si espongono i cittadini per incuria e sciatteria».
  • Forza Italia
  • Michele Abbaticchio
  • Campagne Bitonto
  • Forza Italia Bitonto
  • Buche stradali
Altri contenuti a tema
Da domenica torna Memento: Bitonto ricorda le vittime di tutti i genocidi. Ecco il programma completo Da domenica torna Memento: Bitonto ricorda le vittime di tutti i genocidi. Ecco il programma completo Fino al 9 febbraio mostre, film, spettacoli e letture per riflettere sul valore sacro della vita umana e della Memoria
Porta Baresana: la Regione a caccia di nuovi fondi per evitare l'effetto “bicolor” Porta Baresana: la Regione a caccia di nuovi fondi per evitare l'effetto “bicolor” Abbaticchio: «Ringrazio la dirigente Pellegrini per l'impegno in questa direzione»
Porta Baresana sarà “bicolor”? Porta Baresana sarà “bicolor”? I fondi sufficienti solo per uno dei quattro lati. «Abbaticchio: Le nostre perplessità legate solo a questo aspetto»
Il futuro di Bitonto è SMART? Una mostra e un libro per riflettere sul tema Il futuro di Bitonto è SMART? Una mostra e un libro per riflettere sul tema L’evento, organizzato dallUrban Center col FabLab Poliba e Open Social Lab, è in programma la prossima settimana
Gli effetti del Decreto Sicurezza sui comuni: parla Michele Abbaticchio Gli effetti del Decreto Sicurezza sui comuni: parla Michele Abbaticchio La videointervista al sindaco di Bitonto sulla legge che ha raccolto il dissenso di alcuni sindaci
Nuovo contratto per gli ex dipendenti del Maria Cristina, Abbaticchio: «Vittoria di tutti» Nuovo contratto per gli ex dipendenti del Maria Cristina, Abbaticchio: «Vittoria di tutti» Le videointerviste. Emiliano: «Ora sotto col lavoro». Damascelli: «Accanto a loro anche per gli stipendi mai ricevuti»
Sottopasso via S. Spirito, Damascelli: «Dà seguito alla mia mozione» Sottopasso via S. Spirito, Damascelli: «Dà seguito alla mia mozione» Per il consigliere regionale di Forza Italia «
2 Lavori pubblici, Abbaticchio: «Per la prima volta Bitonto ha 35 milioni di euro di cantieri in ballo» Lavori pubblici, Abbaticchio: «Per la prima volta Bitonto ha 35 milioni di euro di cantieri in ballo» Nel giorno dell’addio di Puzziferri, il programma degli interventi in procinto di partire
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.