Buche in campagna
Buche in campagna
Politica

FI Bitonto: «Strade rurali in abbandono. L’amministrazione se ne infischia»

Rossiello: «Si espongono i cittadini a pericoli per incuria e sciatteria»

«Dissestate, piene di buche e fango, impraticabili. Le strade di campagna di Bitonto, Mariotto e Palombaio sono sempre più in abbandono e rappresentano un pericolo per chi è costretto a servirsene. Non si tratta di strade di nessuno, ma di tutti: questo è il dato di fatto che l'amministrazione Abbaticchio continua deliberatamente ad ignorare». Accendono i riflettori sulle strade di campagna i militanti di Forza Italia Bitonto, che in una nota, hanno rappresentato il malcontento degli utenti delle vie rurali.

«Gli agricoltori in particolare – si legge nel comunicato - non ne possono più di dover fare lo slalom ogni giorno fra vere e proprie voragini. Ma Palazzo Gentile è sordo ad ogni segnalazione e protesta. D'altronde, lo stato penoso delle vie urbane è un termometro inequivocabile dello scarsissimo interesse della nostra amministrazione per la sicurezza comune e per il decoro della città e delle frazioni. Tant'è che incidenti e infortuni, dovuti allo stato penoso del manto stradale, sono all'ordine del giorno».

«Evidentemente – aggiunge il consigliere comunale FI, Carmela Rossiello - le periferie rurali non interessano a chi ci governa, ma è vergognoso infischiarsene dei disagi e dei pericoli a cui si espongono i cittadini per incuria e sciatteria».
  • Forza Italia
  • Michele Abbaticchio
  • Campagne Bitonto
  • Forza Italia Bitonto
  • Buche stradali
Altri contenuti a tema
«Nessuna traccia dei poliziotti promessi da Salvini a Bitonto» «Nessuna traccia dei poliziotti promessi da Salvini a Bitonto» Il sindaco Pizzarotti attacca il ministro in diretta su La7 parlando di Bitonto: «Non si occupa delle forze dell’ordine»
Sud al Centro resta in maggioranza: «Nessuna rottura con Abbaticchio» Sud al Centro resta in maggioranza: «Nessuna rottura con Abbaticchio» Solidarietà al consigliere Putignano. E sui rifiuti si dice «favorevole alla società unica pubblica»
Sui rifiuti è rottura tra coalizione di governo e Sud al Centro Sui rifiuti è rottura tra coalizione di governo e Sud al Centro Ritirata a Putignano la delega per Palombaio. Abbaticchio: «Attendo le posizioni dei consiglieri di Sud al Centro»
Festa della Liberazione a Bitonto nel segno della partecipazione giovanile Festa della Liberazione a Bitonto nel segno della partecipazione giovanile Il 23, 24 e 25 Aprile celebrazioni e iniziative a cura dell’Amministrazione comunale
Una colomba artigianale per i poveri grazie al Banco delle Opere di Carità Una colomba artigianale per i poveri grazie al Banco delle Opere di Carità Fondazione e Comune di Bitonto insieme per un gesto di solidarietà a chi è più sfortunato
Michele Abbaticchio a LegalItria, il premio contro le mafie assegnato quest'anno al Papa Michele Abbaticchio a LegalItria, il premio contro le mafie assegnato quest'anno al Papa Sarà uno degli ospiti delle tavole rotonde insieme a Michele Emiliano, Aldo Patruno e al magistrato Luca Tescaroli
Forza Italia: «Bagno disabili in villa inagibile». Ma era già stato ripristinato Forza Italia: «Bagno disabili in villa inagibile». Ma era già stato ripristinato Il comunicato della sezione bitontina dei forzisti anticipato dagli operai del Comune che avevano già riparato i guasti
Candidatura univoca per Italia in Comune alle Europee: è Michele Abbaticchio Candidatura univoca per Italia in Comune alle Europee: è Michele Abbaticchio Il sindaco di Bitonto rappresenterà il Mezzogiorno: «Chiederemo all'Europa di tornare a misura dei nostri comuni»
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.