Poligonale prima e dopo la pulizia straordinaria
Poligonale prima e dopo la pulizia straordinaria
Territorio e Ambiente

Abbandono rifiuti, pulizia straordinaria della Poligonale di Bitonto

L'intervento è stato realizzato nei giorni scorsi dalla SANB

Nei giorni scorsi è stato effettuato un intervento di pulizia straordinaria sulla Poligonale di Bitonto, l'ex sp 231, una delle zone più sensibili al fenomeno dell'abbandono indiscriminato di rifiuti, il littering. Gli operatori della SANB hanno rimosso decine di chilogrammi di rifiuti abbandonati illecitamente ripulendo tutte le piazzole di sosta.

«Iniziamo così nuovamente, la "terapia d' urto", come è stata ribattezzata qualche settimana fa dall'amministratore unico della società SANB, e dal Sindaco, contro l'abbandono indiscriminato dei rifiuti nella periferia della città» ha affermato l'assessore al ramo Giuseppe Santoruvo.

Gli autori di questi gesti ignobili dovranno fare presto i conti con le fototrappole per il monitoraggio dello sversamento abusivo dell'immondizia, in tutto il territorio comunale. Sono arrivate, proprio nei giorni scorsi, le prime 60 sanzioni.
  • Rifiuti Bitonto
Altri contenuti a tema
Abbandono rifiuti a Bitonto: il video diffuso da SANB Abbandono rifiuti a Bitonto: il video diffuso da SANB «Tutto questo non è soltanto una questione di spazzatura. È rispetto buttato a terra»
Vigilia di Capodanno, la Sanb invita a posticipare l'esposizione dei rifiuti Vigilia di Capodanno, la Sanb invita a posticipare l'esposizione dei rifiuti La fascia oraria per il conferimento è dalle ore 1.00 alle ore 2.00
In via Burrone proseguono gli interventi di rimozione dei rifiuti abbandonati In via Burrone proseguono gli interventi di rimozione dei rifiuti abbandonati L'assessore Santoruvo: «Prosegue attività di controllo e intervento al fine di cercare di mantenere l'agro il più pulito possibile»
Rifiuti abbandonati in città, Natilla: «L’Amministrazione tace e il degrado cresce» Rifiuti abbandonati in città, Natilla: «L’Amministrazione tace e il degrado cresce» La denuncia del consigliere comunale: «Uno spettacolo indecente che trasforma le nostre strade in un immondezzaio a cielo aperto»
Rifiuti abbandonati tra via Quorchio e via Pitregrossa, intervengono operatori Sanb Rifiuti abbandonati tra via Quorchio e via Pitregrossa, intervengono operatori Sanb Gli operatori dell'azienda hanno ripulito la zona. Santoruvo: «I responsabili saranno individuati»
Scuote la tovaglia dal balcone e 250 euro finiscono sotto la spazzatrice: recuperati Scuote la tovaglia dal balcone e 250 euro finiscono sotto la spazzatrice: recuperati Il fatto è accaduto a Bitonto ed è stato raccontato dall'amministratore unico della SANB
Sciopero comparto ambientale, gli avvisi di SANB per giovedì 16 e venerdì 17 ottobre Sciopero comparto ambientale, gli avvisi di SANB per giovedì 16 e venerdì 17 ottobre L'invito della Servizi Ambientali Nord Barese per i residenti a Bitonto
“Vi teniamo d’occhio”: la campagna Sanb contro l’abbandono illecito dei rifiuti “Vi teniamo d’occhio”: la campagna Sanb contro l’abbandono illecito dei rifiuti Interessati i Comuni di Corato, Bitonto, Ruvo di Puglia e Terlizzi
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.