I mastelli della raccolta differenziata
I mastelli della raccolta differenziata
Vita di città

Vigilia di Capodanno, la Sanb invita a posticipare l'esposizione dei rifiuti

La fascia oraria per il conferimento è dalle ore 1.00 alle ore 2.00

La Sanb invita gli utenti a posticipare l'esposizione di mercoledì 31 dicembre per il conferimento della frazione umida nella fascia oraria dalle ore 1.00 alle ore 2.00. La richiesta della società che gestisce il servizio di igiene urbana a Bitonto è motivato al fine di evitare ogni inconveniente per possibili rischi legati ai festeggiamenti del capodanno.

In caso di impossibilità a conferire i rifiuti nella fascia oraria su indicata è possibile recarsi presso il Centro di Raccolta nel giorno di capodanno dalle ore 7 alle ore 13. Oltre a tale opportunità le utenze domestiche potranno conferire i propri rifiuti presso l'isola ecologica mobile posizionata in via Tenente Modugno (traversa di via Piepoli) nel giorno di capodanno - 1 gennaio 2026 - dalle ore 8 alle ore 12.
  • Rifiuti Bitonto
  • SANB
Altri contenuti a tema
“Strategie ed azioni sinergiche per contrastare l’abbandono dei rifiuti”: domani il convegno a Bitonto “Strategie ed azioni sinergiche per contrastare l’abbandono dei rifiuti”: domani il convegno a Bitonto L'evento si terrà dalle ore 9:30 presso la Sala degli Specchi di Palazzo Gentile
Nuovo centro di raccolta rifiuti: approvato progetto per candidatura a finanziamento Nuovo centro di raccolta rifiuti: approvato progetto per candidatura a finanziamento Santoruvo: «Obiettivo che ci eravamo posti a inizio mandato: ora attendiamo l’esito»
Gestione rifiuti e CCR Bitonto, Altamura e Lorusso presentano interrogazione Gestione rifiuti e CCR Bitonto, Altamura e Lorusso presentano interrogazione Indirizzata al sindaco Ricci per richiedere interventi concreti ed urgenti
Settimana Santa, il programma straordinario di pulizia urbana a Bitonto Settimana Santa, il programma straordinario di pulizia urbana a Bitonto L'obiettivo di Sanb S.p.A. è garantire decoro, ordine e piena fruibilità degli spazi pubblici
Degrado in via Rutigliano, "Insieme si può" chiede interventi urgenti Degrado in via Rutigliano, "Insieme si può" chiede interventi urgenti L’area interessata è un terreno di proprietà di ARCA Puglia
Rifiuti abbandonati, Natilla propone convenzione per rafforzare controlli sul territorio Rifiuti abbandonati, Natilla propone convenzione per rafforzare controlli sul territorio Il consigliere comunale: «Non possiamo più tollerare che l'inciviltà di pochi ricada sulle tasche e sulla salute di tutti»
Abbandono rifiuti a Bitonto: il video diffuso da SANB Abbandono rifiuti a Bitonto: il video diffuso da SANB «Tutto questo non è soltanto una questione di spazzatura. È rispetto buttato a terra»
Rifiuti, Sanb Bitonto: «Il giovedì si conferisce il secco nel mastello blu» Rifiuti, Sanb Bitonto: «Il giovedì si conferisce il secco nel mastello blu» La novità introdotta dalla società che gestisce il servizio di igiene urbana a Bitonto
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.