Damascelli e Dalla Chiesa
Damascelli e Dalla Chiesa
Politica

Damascelli su primi dati: «Prudenza, ma si profila affermazione centrodestra»

In alcune sezioni Melchiorre avanti su Nitti al Senato

Gli exit poll lasciano il tempo che trovano, ma i primi dati che iniziano a fruire dalle sezioni sparse sul territorio comunale danno in vantaggio il centrodestra, con buona tenuta però del PD.

Abbiamo intercettato il consigliere comunale, leader dell'opposizione e candidato alla Camera dei Deputati per Forza Italia, Domenico Damascelli, il quale non ha voluto sbilanciarsi ma ha lasciato trapelare soddisfazione: «Secondo i primi dati si profila un'affermazione del centrodestra e moderatamente soddisfatti, ma aspettiamo che giungano informazioni più corpose. Posso dire che, secondo le mie fonti, in alcune sezioni bitontine al Senato Melchiorre precede Nitti e sarebbe già un segnale importante».

Intanto a livello nazionale Fratelli d'Italia sembra poter essere il primo partito con una percentuale di voti che ricade in una forbice tra il 22 ed il 26% delle preferenze. Nelle prossime ore l'esito di una competizione in cui a far rumore è anche il circa 37% di italiani che non è andato alle urne.
  • Domenico Damascelli
  • Elezioni politiche
Altri contenuti a tema
Neuropsichiatria infantile, Damascelli e genitori dei pazienti scrivono a Emiliano Neuropsichiatria infantile, Damascelli e genitori dei pazienti scrivono a Emiliano La lettera è stata firmata da circa trenta famiglie
Orizzonti Futuri dona un defibrillatore alla parrocchia di Cristo Re Universale Orizzonti Futuri dona un defibrillatore alla parrocchia di Cristo Re Universale La cerimonia di consegna si è concretizzata domenica 20 novembre
Furto all'ex ospedale di Bitonto. Damascelli: «Chiediamo una vigilanza h24» Furto all'ex ospedale di Bitonto. Damascelli: «Chiediamo una vigilanza h24» «La struttura è diventata preda quotidiana per i banditi che entrano ed escono a loro piacimento»
Sottopasso via Santo Spirito, Damascelli: «Impegno iniziato in Regione Puglia» Sottopasso via Santo Spirito, Damascelli: «Impegno iniziato in Regione Puglia» Il consigliere comunale di Forza Italia ricorda il suo lavoro ed annuncia di voler vigilare sul buon andamento del cantiere
Presidenti e scrutatori dei seggi elettorali, via all'aggiornamento Presidenti e scrutatori dei seggi elettorali, via all'aggiornamento Sarà possibile presentare le domande sino al 31 ottobre per gli aspiranti presidenti, 30 novembre per gli scrutatori
"Requiescat in pace". Spunta un "necrologio" per Michele Abbaticchio "Requiescat in pace". Spunta un "necrologio" per Michele Abbaticchio Abbaticchio: «Da un mese li sento sbraitare contro di me, ma non ho ancora capito il loro progetto politico»
Fratelli d'Italia secondo partito a Bitonto. «Svolta storica per l'Italia e il centrodestra bitontino» Fratelli d'Italia secondo partito a Bitonto. «Svolta storica per l'Italia e il centrodestra bitontino» Il partito guidato da Giorgia Meloni ha ottenuto 5.091 voti (23.21%)
Elezioni politiche, i risultati a Bitonto alla Camera dei deputati e al Senato Elezioni politiche, i risultati a Bitonto alla Camera dei deputati e al Senato Nei 51 seggi bitontini hanno votato 24.828 cittadini (56,56%)
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.