Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo
Attualità

Cristiano Ronaldo investe in Puglia: nel 2019 il primo Hotel CR7

Si aggiungerà a quelli di Lisbona, New York e Madrid

Sarà la Puglia la casa degli affari di Cristiano Ronaldo in Italia. Ad rivelarlo è stato il socio di CR7 nel settore alberghiero, Dionosio Pestana, della Pestana Group, una società da 220 milioni di euro di fatturato annui che col campione portoghese ha realizzato una catena di hotel di lusso. Proprio la Pestana Group ha comunicato che entro marzo 2019 sarà inaugurato un nuovo hotel della catena CR7 in Puglia. «Siamo orgogliosi di poter finalmente comunicare di aver trovato la location ideale anche in Italia - hanno annunciato dal gruppo - proprio adesso che Cristiano gioca appunto nel Bel Paese».

Il primo della catena fu costruito a Funchal, capoluogo di Madeira, l'isola portoghese dove è nato l'ex attaccante del Real Madrid, ora nella Juventus, nella centralissima Praça do Mar, poi Lisbona, New York, e Madrid, dove l'apertura è prevista per il 2019. Ora l'annuncio: Cristiano Ronaldo aprirà la sua catena di hotel di lusso anche in Puglia.
  • puglia
Altri contenuti a tema
Il "Made in Puglia" sarà presto un marchio collettivo per prodotti e servizi Il "Made in Puglia" sarà presto un marchio collettivo per prodotti e servizi Approvato in Giunta regionale un atto di indirizzo
«La Puglia è pronta per diventare un brand a livello mondiale» «La Puglia è pronta per diventare un brand a livello mondiale» Intervista al manager giovinazzese Luigi Morva. «Il Covid ha cambiato il mondo, ma l’internazionalizzazione resta la strada di maggiore crescita per le aziende pugliesi»
«Quanda moss»: sposi e invitati con le mascherine dei detti di Puglia «Quanda moss»: sposi e invitati con le mascherine dei detti di Puglia Inchiostro di Puglia racconta la storia di un matrimonio a Bitonto che affronta le norme anticontagio con un sorriso
3 Per Feltri meridionali inferiori? A Bitonto “Libero” ritirato dalla vendita Per Feltri meridionali inferiori? A Bitonto “Libero” ritirato dalla vendita L'iniziativa è della cartolibreria Artenica: «Non siamo in grado di comprendere i suoi arguti articoli»
Diritto allo studio: a Bitonto in arrivo dalla Regione 183mila euro Diritto allo studio: a Bitonto in arrivo dalla Regione 183mila euro Damascelli: «Ogni euro speso per l’istruzione è un investimento per il futuro»
Feltri ai pugliesi: «Invece di grattarvi le palle andate a raccogliere le olive» Feltri ai pugliesi: «Invece di grattarvi le palle andate a raccogliere le olive» Il direttore di Libero spara a zero sulla Puglia durante una trasmissione su Rete4
Persecuzioni razziali, De Gasperi e Moro, la solitudine: ecco le tracce della prima prova della maturità Persecuzioni razziali, De Gasperi e Moro, la solitudine: ecco le tracce della prima prova della maturità Al via oggi per circa 38 mila studenti pugliesi gli esami con italiano
BitontoGetOut: più di 500 persone per l’esercitazione dell’IISS Volta-De Gemmis che simulava maxi emergenza BitontoGetOut: più di 500 persone per l’esercitazione dell’IISS Volta-De Gemmis che simulava maxi emergenza Alla cerimonia di premiazione anche il sindaco Abbaticchio: «Esperienza da ripetere»
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.