Larea ludica Pina Vallarellli a Palombaio
Larea ludica Pina Vallarellli a Palombaio
Attualità

Area giochi di Palombaio: ecco gli orari per tutti i bambini

Bitonto Solidale: «Ora però tutti si impegnino a tutelarla»

Riapre al pubblico con orari fruibili da parte di tutti l'area ludica dedicata a Pina Vallarelli e ubicata a Palombaio. Ad annunciarlo è il movimento politico Bitonto Solidale che annovera fra le sue fila il delegato sindaco della frazione di Bitonto, Lisa Nuzzo.

«Per tutti i bambini di Palombaio – scrivono Emanuele Cipriani, presidente di Bitonto Solidale e Rosa Labbrino, portavoce per Palombaio del partito - è possibile giocare nell'area ludica di via Manzoni tuttigiorni compresi sabato e domenica in orari adatti alle esigenze delle mamme e dei bimbi grazie al costante impegno dell'Amministrazione Comunale dell'assessore De Palma e del delegato sindaco Lisa Nuzzo».
«Ora, però, tutti i cittadini e frequentatori – è il monito dei due responsabili del movimento - dovranno impegnarsi al massimo per difenderla da chi in passato l'ha resa poco fruibile segnalando tempestivamente ogni anomalia riscontrata al numero del delegato sindaco 3920444811».

Il parco sarà aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 17 alle 20. Martedì e giovedì sarà accessibile invece dalle 10 alle 11,30 e dalle 16 alle 20, mentre nel weekend i cancelli resteranno aperti solo la mattina dalle 9 alle 12.
  • palombaio
  • Bitonto Solidale
Altri contenuti a tema
Dal 20 dicembre al 6 gennaio 2026 torna il Presepe Vivente di Palombaio Dal 20 dicembre al 6 gennaio 2026 torna il Presepe Vivente di Palombaio Uno degli appuntamenti più attesi delle festività natalizie
Donna investita a Palombaio: un minuto di silenzio prima di Cortili Aperti Donna investita a Palombaio: un minuto di silenzio prima di Cortili Aperti Lo ha deciso l'amministrazione comunale di Bitonto
Attraversa la strada ed è travolta da un'auto: 79enne muore a Palombaio Attraversa la strada ed è travolta da un'auto: 79enne muore a Palombaio La vittima si chiamava Anna Terrameo. L'automobilista, un 37enne di Mariotto, si è costituito al Comando della Polizia Locale
"Insieme Si Può" denuncia il degrado delle Case Verdi di Palombaio "Insieme Si Può" denuncia il degrado delle Case Verdi di Palombaio Vengono lamentate strade dissestate, strutture fatiscenti e infiltrazioni d'acqua
Auto in fiamme tra Bitonto e Palombaio: intervengono i Vigili del Fuoco Auto in fiamme tra Bitonto e Palombaio: intervengono i Vigili del Fuoco Non si registrano feriti
Nuova corsa in bus in orario serale per collegare Bitonto, Palombaio e Mariotto Nuova corsa in bus in orario serale per collegare Bitonto, Palombaio e Mariotto A renderlo noto è Asv Trasporti
"Stai nel chill" è il brano realizzato dai ragazzi del laboratorio musicale P-Pop "Stai nel chill" è il brano realizzato dai ragazzi del laboratorio musicale P-Pop Una canzone dal forte messaggio educativo
Cantieri di co-progettazione, Ricci a Palombaio all'oratorio San Gaspare Bertoni Cantieri di co-progettazione, Ricci a Palombaio all'oratorio San Gaspare Bertoni Il sindaco: «Non è un punto d'arrivo, ma un punto di partenza»
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.