Padre Romualdo Airaghi
Padre Romualdo Airaghi
Cronaca

Palombaio piange la prematura scomparsa di padre Romualdo Airaghi

Fu tra i promotori del Villaggio del Presepe Vivente nel Parco "Vacca"

Lutto nella comunità cattolica di Bitonto ed in particolar modo per i fedeli della parrocchia di Maria SS Immacolato a Palombaio. È morto padre Romualdo Airaghi, che lì fu parroco dal 2015 al 2017, prendendo il posto di Padre Fulvio Procino, che lo era stato per 12 anni.

«La Comunità di Palombaio e tutta la famiglia stimmatina - si legge in una nota - piangono la prematura scomparsa di Padre Romualdo Airaghi. Padre Romualdo ha prima ricoperto l'incarico di vice parroco e successivamente è stato parroco di Palombaio dal 2015 al 2017. C'era lui quando l'associazione ANSPI cominciò a costruire l'attuale villaggio del Presepe Vivente all'interno del Parco "Gaetano Vacca".
Invitiamo tutti a pregare per lui, ora che il Signore lo ha accolto tra le sue braccia».
La nostra redazione si unisce al cordoglio per i suoi cari.
  • palombaio
  • padre Romualdo Airaghi
Altri contenuti a tema
Palombaio, Putignano: «Mancano occasioni di aggregazione. La comunità si cambia vivendola» Palombaio, Putignano: «Mancano occasioni di aggregazione. La comunità si cambia vivendola» L'intervento del consigliere comunale a margine del sopralluogo effettuato con il vicesindaco Santoruvo
Palombaio, marciapiede dissestato da mesi. Santoruvo: «Giusto riconoscere disagio e chiedere scusa» Palombaio, marciapiede dissestato da mesi. Santoruvo: «Giusto riconoscere disagio e chiedere scusa» Il vicesindaco: «Necessario rendere più efficace e tempestivo il rapporto tra indirizzo politico e attività amministrativa»
Voragine in corso V. Emanuele a Palombaio, Putignano: «Sicurezza dei cittadini non può attendere» Voragine in corso V. Emanuele a Palombaio, Putignano: «Sicurezza dei cittadini non può attendere» La denuncia: «È passato più di un mese. Ad oggi, però, il problema non risulta ancora risolto»
Inaugurata a Palombaio la sede del Partito Democratico dedicata a Mimmo Colasanto Inaugurata a Palombaio la sede del Partito Democratico dedicata a Mimmo Colasanto All'inaugurazione hanno preso parte il sindaco di Bitonto, Francesco Paolo Ricci, e il consigliere regionale Ubaldo Pagano
Palombaio celebra San Gaspare Bertoni: oggi la festa Palombaio celebra San Gaspare Bertoni: oggi la festa Il programma prenderà il via alle ore 19 con la celebrazione eucaristica sul sagrato della chiesa nuova
Festa Patronale, potenziato il servizio di collegamento con le frazioni Festa Patronale, potenziato il servizio di collegamento con le frazioni Corse aggiuntive serali nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 maggio
Strategie Urbane, tre incontri sui progetti di rigenerazione a Bitonto, Palombaio e Mariotto Strategie Urbane, tre incontri sui progetti di rigenerazione a Bitonto, Palombaio e Mariotto In programma dal 18 al 23 febbraio in città e nelle sue due frazioni
Dal 20 dicembre al 6 gennaio 2026 torna il Presepe Vivente di Palombaio Dal 20 dicembre al 6 gennaio 2026 torna il Presepe Vivente di Palombaio Uno degli appuntamenti più attesi delle festività natalizie
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.