Vittorio Pesce trionfa al campionato interregionale di Bari
Vittorio Pesce trionfa al campionato interregionale di Bari
Sport a 360°

Vittorio Pesce trionfa al campionato regionale Junior e Senior di Taekwondo

Primo posto per l'atleta originario di Palombaio

Ennesimo riconoscimento sportivo per Vittorio Pesce, originario di Palombaio. In occasione del campionato interregionale Junior e Senior di Taekwondo 2026, organizzato lo scorso 25 gennaio presso il Palaflorio di Bari, il giovane atleta ha ottenuto il primo posto nella categoria blu/rosse - Senior (17-35 anni) - M -63 kg.

Dopo la conquista della medaglia d'oro dello scorso ottobre nella categoria ​Junior (15-17 anni) M -63 kg alla Roma Eterna Urbe Cup, competizione interregionale di taekwondo svoltasi al PalaFonte nella capitale, Pesce continua a mietere successi salendo sul gradino più alto del podio in una delle tappe più importanti del sud Italia.

L'atleta palmarista è in forza alla società Kim Yu Sin di Palo del Colle, guidata dai maestri Antonio Danisi e Luigi Cataldo.
  • Vittorio Pesce
Altri contenuti a tema
Il giovane Vittorio Pesce esulta: medaglia d'oro alla Roma Eterna Urbe Cup Il giovane Vittorio Pesce esulta: medaglia d'oro alla Roma Eterna Urbe Cup Successo per il giovane atleta di Palombaio, che gareggia nella Kim Yu Sin di Palo del Colle
Vittorio Pesce trionfa al Campionato interregionale di Taekwondo Vittorio Pesce trionfa al Campionato interregionale di Taekwondo Il quindicenne bitontino si è aggiudicato il primo posto in Calabria nella sua categoria
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.