Bitonto - venerdì 8 maggio 2026
16.08
Powered by 
Nodo Stadio "Città degli Ulivi". Senza poter giocare in casa, la dirigenza dell'
US Bitonto Calcio annuncia di non essere disponibile a nessun passo in avanti per affrontare il prossimo campionato di Eccellenza Pugliese.
Una vera bomba mediatica che deflagra nel pomeriggio degli sportivi locali. Questo il comunicato integrale:
Us Bitonto Calcio comunica ufficialmente all'intera città e tifoseria neroverde che la dirigenza sta lavorando alla chiusura di tutti gli adempimenti per concludere federalmente la stagione in maniera naturale nella data canonica e consueta del 30 giugno.
Allo stesso modo per onestà intellettuale e spiccato senso di profondo rispetto nei confronti della cittadinanza e della splendida tifoseria del Bitonto, comunica di aver informato il Sindaco che il termine ultimo e perentorio per la consegna dello stadio Città degli Ulivi e l'ultimazione delle pratiche burocratiche devono essere inderogabilmente fissati per il 31 maggio 2026. Se questa condizione imprescindibile non verrà rispettata, la dirigenza neroverde con parere unanime non sarà disponibile ad affrontare il prossimo campionato di Eccellenza 2026/2027.
Altri contenuti a tema
Bitonto Calcio cerca la sua voce: un contest per eleggere lo speaker del "Città degli Ulivi"
I candidati dovranno registrare un video o un messaggio audio della durata massima di un minuto entro il prossimo 15 agosto
Francesco Modesto è di nuovo l'allenatore del Bitonto
L'ufficialità è arrivata nella serata di venerdì 24 luglio
L'U.S. Bitonto riparte tra sacrifici e speranze: «Ora tutta la città giochi la stessa partita»
Ieri, 10 luglio, la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione sportiva 2026/2027
Bitonto Calcio, cresce preoccupazione per il futuro: lo stadio resta il nodo da sciogliere
Natilla: «Più e più volte sono intervenuto per sollecitare l’Amministrazione comunale sulla triste e infinita vicenda dello stadio di via Megra»
"Città degli Ulivi", Ricci: «Stadio utilizzabile per la stagione sportiva 2026/2027»
In mattinata il primo cittadino ha effettuato un sopralluogo all'impianto di via Megra
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bitonto
gratis nella tua e-mail