Festa 105 anni Bitonto Calcio
Festa 105 anni Bitonto Calcio
Calcio

Novoli-Bitonto, trasferta vietata per i residenti nella Città Metropolitana di Bari

Il prefetto di Lecce ha disposto il divieto di vendita dei biglietti nel Barese

Il prefetto di Lecce, Natalino Manno, ha disposto il divieto di vendita ai residenti nella Città Metropolitana di Bari dei biglietti per la partita tra Novoli Calcio 1942 e Bitonto Calcio, in programma domenica 20 settembre 2026 allo stadio "Totò Cezzi" del comune leccese, valida per il quinto turno del campionato di Eccellenza Pugliese.

La misura è stata adottata per prevenire possibili problemi di ordine pubblico, essendo la gara ritenuta a rischio incidenti tra le due tifoserie.
Nel provvedimento prefettizio, infatti, sono richiamati episodi di violenza e scontri tra i sostenitori delle due squadre, verificatisi in passato sia a Bitonto che a Novoli.

Da ultimo, nello scorso campionato le due tifoserie si sono rese protagoniste di tafferugli in un'area di servizio di Lecce, prima della gara in casa della squadra salentina.
  • Us Bitonto
Altri contenuti a tema
Il Bitonto pareggia a Racale alla prima di campionato Il Bitonto pareggia a Racale alla prima di campionato Buona prestazione in Salento per i neroverdi. Il 3 settembre arriva il Maglie
L'US Bitonto presenta la squadra alla città L'US Bitonto presenta la squadra alla città Il 27 agosto in Villa Comunale
Ultima amichevole precampionato: il Bitonto vince contro la Virtus Palese Ultima amichevole precampionato: il Bitonto vince contro la Virtus Palese Buone le indicazioni per mister Modesto, ma la squadra deve crescere ancora
Amichevole precampionato: Bitonto-Matera finisce 1-2 Amichevole precampionato: Bitonto-Matera finisce 1-2 Ancora tante indicazioni per mister Modesto ad undici giorni dall'inizio della stagione
US Bitonto, oggi nuovo test contro il Matera US Bitonto, oggi nuovo test contro il Matera Mister Modesto: «Contro una squadra costruita per vincere arriveranno indicazioni importanti»
Eccellenza Pugliese: il Bitonto esordirà a Racale Eccellenza Pugliese: il Bitonto esordirà a Racale Ecco il calendario completo della stagione 2026/2027
Rinforzo in difesa per il Bitonto: arriva Marolla Rinforzo in difesa per il Bitonto: arriva Marolla Il classe 2008 è calciatore duttile che può ricoprire anche ruoli a centrocampo
Amichevole precampionato: il Bitonto ne fa tre al Noicattaro Amichevole precampionato: il Bitonto ne fa tre al Noicattaro Buone indicazioni per mister Francesco Modesto
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.