StraBitonto 2012
StraBitonto 2012
Sport a 360°

"StraBitonto", domenica 6 torna la gara podistica dell'ASD Bitonto Runners

La manifestazione sportiva è valida come 8^ prova del Trofeo "Terra di Bari"

Appuntamento con il podismo bitontino domenica 6. Nella città degli ulivi torna la "StraBitonto", gara organizzata dall'A.S.D. Bitonto Runners Amici di Marco con il patrocinio del Comune di Bitonto e con l'approvazione tecnica della Federazione di Atletica Leggera.

La manifestazione sportiva, valevole come 8^ prova del Trofeo "Terra di Bari", comincerà alle ore 9.45 con partenza da corso Vittorio Emanuele e arrivo in Villa comunale. Le premiazioni, invece, saranno effettuate alle ore 11.00 sempre in Villa comunale. La competizione maschile e femminile si svolgerà sulla distanza di ca. km.10 e, contestualmente, è prevista una gara non competitiva aperta ai liberi.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 24 di giovedi 3 novembre esclusivamente tramite la procedura on line sul portale ufficiale Fidal. La quota di iscrizione è di euro 6 senza pacco gara e di euro 8 con esclusivo pacco gara.
  • Bitonto Runners
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.