La Marathon del Bosco di Bitonto
La Marathon del Bosco di Bitonto
Altri sport

Oggi la Marathon del Bosco di Bitonto

Questa mattina la quarta edizione. Partenza alle ore 09.00 dal Park Hotel Elizabeth

Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con la Marathon del Bosco di Bitonto, un evento fisso di fine estate, inserito come settima prova dell'Iron Bike, il circuito di riferimento delle regioni Puglia e Basilicata che riprende il suo cammino stagionale dopo la pausa estiva.

La manifestazione, giunta alla quarta edizione, che vale per l'assegnazione del campionato regionale marathon FCI Puglia, preparata dal Team Oroverde Bitonto, in poche edizioni è diventata appetibile agli occhi dei bikers e dei tanti sostenitori per mettere ancora più in risalto il territorio della macchia murgiana e dell'agro di Bitonto.

La partenza è alle ore 09.00 dal Park Hotel Elizabeth a Mariotto.

Il percorso

Tra Mariotto, il Bosco del Ceraso e gran parte della Murgia Barese, la marathon di 60 chilometri (dislivello positivo di 1050 metri) e la mediofondo di 36 chilometri (650 metri di dislivello) presentano una serie di saliscendi e single track, tratti di sottobosco e zone aperte panoramiche tra tratturi di campagna.

Accanto alle due gare di fondo, la cross country per esordienti (4 giri) ed allievi (8 giri) su un anello di 1,5 chilometri con partenza prevista alle ore 09.30.
  • Marathon del Bosco di Bitonto
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.