Nicola Lomangino sul podio
Nicola Lomangino sul podio
Sport a 360°

Nicola Lomangino sarà ricevuto a Palazzo di Città

Onori dall'amministrazione comunale al neo-campione europeo di jiu-jitsu

Una vera e propria cerimonia ufficiale, quella che la città di Bitonto si appresta a vivere per celebrare Nicola Lomangino, neo-campione europeo di brazilian jiu-jitsu.

Lomangino sarà infatti ricevuto questa mattina, 14 febbraio, alle 10.30, a Palazzo Gentile dal sindaco Francesco Paolo Ricci e dall'intera giunta comunale. Con lui anche i vertici della KIO Asd, la società bitontina per cui gareggia.

Per il bitontino è giunto l'alloro continentale ai recenti Campionati europei svoltisi a Parigi, dove Lomangino ha conquistato il titolo nella categoria Master 2 cintura marrone, per atleti col peso entro i 76 kg.


  • Nicola Lomangino
Altri contenuti a tema
Il campione europeo Nicola Lomangino premiato in una cerimonia ufficiale a Palazzo Gentile Il campione europeo Nicola Lomangino premiato in una cerimonia ufficiale a Palazzo Gentile Il sindaco Francesco Paolo Ricci e l'assessora Silvia Altamura hanno omaggiato l'atleta bitontino
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.